Interviste/News/Telefilm/The Vampire Diaries

News | Gli attori di The Vampire Diaries si esprimono sul finale

Dopo otto anni, la serie tv sui vampiri di Mystic Falls ha chiuso i battenti. EW ha intervistato gli attori principali dello show, chiedendogli le loro impressioni sul finale di serie.

Ovviamente seguono spoiler.

Candice King – Caroline Forbes: Come spettatrice e amante dei series finale, da un punto di vista puramente da fan, credo che sia incredibilmente soddisfacente ed emozionante, che lascia delle porte aperte ma allo stesso tempo fornisce una conclusione. Ero così emozionata. Conoscevo alcuni dettagli dopo aver parlato con Julie [Plec], ma ho pensato semplicemente che si trattava di una bellissima conclusione per un viaggio durato otto anni e fatto di sorprese e sconvolgimenti, e personaggi e interessi amorosi e momenti dolorosi, triangoli e coppie e morte e vita, e tutto quello che c’è in mezzo.

Matt Davis – Alaric Saltzman: Mi sono emozionato davvero. Ogni volta che tornano sullo schermo quei personaggi dal passato, che appaiono e si riuniscono, io mi commuovo.

Ian Somerhalder – Damon Salvatore: Beh, non è il finale che io e Paul ci aspettavamo – noi due su una spiaggia a bere rum. Queste cose sono difficili da scrivere. Ovviamente, tu vuoi ripagare gli spettatori che ti hanno seguito lungo tutto il viaggio. Gli autori stessi vogliono ripagare la loro integrità artistica. E quindi è difficile soddisfare tutti, ed è questo che trovo interessante di quelle conclusioni delle quali la gente continua a parlare per molto tempo. Non riuscirai mai a soddisfare tutti. L’interpretazione che viene fuori è il tuo lascito. Questa è la fine del nostro show.

Zach Roerig – Matt Donovan: Credo che la fine di questo show sia una delle cose più difficili che Julie abbia mai dovuto scrivere. Lei e Kevin [Williamson] hanno fatto un ottimo lavoro. Ho amato davvero il sacrificio di Stefan – è stato davvero un ottimo modo di concludere tutto. Ha dissipato i sentimenti provati in passato, derivanti da ciò che era successo, in particolare con Bonnie. Credo che sia stato scritto in maniera egregia.

Paul Wesley – Stefan Salvatore: Non lo sapevo. Ho detto spesso agli autori che credevo che Stefan dovesse morire. Lui è stato uno Squartatore; è colui che ha portato il fratello a diventare un vampiro. Tutti gli omicidi commessi da Damon erano sulle mie spalle, se vogliamo cercarne la vera origine. Sentivo come se si trattasse di un eroe che raggiunge il culmine e per lui ha senso che sia morto alla fine. Mi avevano detto che non sarei morto, quindi in realtà mi hanno preso in giro per molti mesi. Ho letto il copione del finale in aereo. Ho letto i primi cinque atti e ho pensato Okay, sì, è interessante. Non l’ho capito fino al sesto atto. A quel punto sono scoppiato a piangere, e sappiate che io non ho mai pianto per i momenti commoventi di The Vampire Diaries e simili. Ho pensato che fosse una conclusione molto potente.

Nina Dobrev – Elena Gilbert/Katherine Pierce: Sono soddisfatta dal modo in cui è finito lo show – il fatto che Elena trovi la pace e diventi umana, il che è quello che ha sempre voluto. Ha la possibilità di stare con l’uomo che ama, e anche questo è quello che ha sempre voluto. Riesce a dire addio al suo primo amore che adesso è il suo migliore amico. Ho pianto molto in quelle scene. Non sono riuscita a partecipare all’ultima lettura di gruppo del copione, ma forse è stato un bene perché sarei stata uno schifo. Ho pianto durante gli ultimi momenti tra Stefan e Caroline, perché mi hanno spezzato il cuore. Ho pianto alla fine, quando ho letto che Elena stava scrivendo di nuovo sul suo diario, dicendo praticamente le stesse parole che ho pronunciato nel pilot otto anni fa.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series |  Vampires & Originals | …♥ Le migliori frasi di The Vampire Diaries ♥ … | Bloody Love; | The Vampire Diaries: Una passione | Paul Wesley & Daniel Gillies Italia. | Joseph Morgan Italia | The Vampire Diaries-Italy | Ian SomerhalderღIl Vampiro più bello di TVDღ | » My Dream Is Damon.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...