Casting/News/Once Upon a Time/Telefilm

News | Once Upon a Time cambierà totalmente trama con una possibile settima stagione?

Alcuni residenti di Storybrooke potrebbero rinnovare i loro contratti — e qualcun’altro potrebbe non farlo.

Jennifer MorrisonLana ParrillaRobert CarlyleColine O’Donoghue sono attualmente in fase di trattative per estendere i loro contratti per una potenziale settima stagione, ci fa sapere TVLine.
Tranne Colin, che si è unito allo show durante la seconda stagione, gli altri sopracitati attori fanno parte del cast di Once Upon A Time dalla primissima puntata andata in onda. [thefailedgirl: il “c’era una volta” inizia proprio con loro, insomma…]

Anche i contratti degli altri membri del cast — Ginnifer GoodwinJosh DallasEmilie de RavinJared Gilmore — sono in scadenza ed è ancora da determinare come andranno a finire le cose.

I cambiamenti dello show, dicono le fonti, sono legati a ragioni creative riguardanti la trama, e questo si collega alle recenti notizie che riguardano un reset totale della settima stagione, anche a causa di un taglio alle spese come successe per Castle.

Per quanto riguarda le innovazioni per la trama, due nuovi personaggi — nonché potenziali personaggi regular del cast — dovranno apparire nella puntata finale di Maggio. Si tratta di Andrew J. West (The Walking Dead) che interpreterà un personaggio “forte, ma vulnerabile” che soleva essere ottimista mentre adesso è cinico e solitario e Alison Fernandez (Jane the Virgin) che apparirà come una precoce ragazzina di dieci anni con un “costante luccichio malizioso negli occhi”.
A Gennaio, in seguito alle “potenziali idee” per il futuro sviluppate dai creatori della serie — Adam HorowitzEdward Kitsis —, il presidente della ABC Channing Dungey dichiarò che “indipendentemente da quello che noi decideremo di fare… penso che loro [Adam e Eddy] metteranno una chiusura per questo arco narrativo. E quindi poi c’è il ‘pezzo successivo’ che verrà dopo di questo. Quindi stanno cercando di capire cosa fare e come la cosa potrebbe funzionare.”
OUAT debuttò nell’autunno 2011, con gli ascolti di lancio più alti di sempre, ma i numeri hanno continuato a scendere in maniera costante nel corso degli anni, e infatti con il ritorno della 6B andato in onda la scorsa domenica (qui la recensione), lo show ha registrato meno di 3 milioni di telespettatori con un 0.9 di rating.
E quindi, insomma… che vi pare l’idea di un rinnovo di trame e quindi di personaggi? Continuereste a vedere lo show comunque?
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...