Casting/News/Telefilm

News | Nuovo ruolo per Josh Radnor in “Drama High”

A poche ore dall’annuncio della cancellazione del medical-drama Mercy Street nel quale Josh Randor interpretava uno dei protagonisti, arriva la notizia di un nuovo ruolo per l’attore, conosciuto principalmente nella parte di Ted in How I Met Your Mother: Radnor interpreterà Lou Mazzuchelli in Drama High.

Drama High è basato sull’omonimo libro di Michael Sokolove, il cui sottotitolo riporta: L’incredibile storia vera di un brillante insegnante, di una problematica città e della magia del teatro. Il libro, come fosse già nato per essere trasposto in televisione, è descritto come un incontro tra Glee e Friday Night Lights, l’effettivo adattamento non dovrebbe quindi scostarsi troppo, considerando inoltre che ne è sceneggiatore e produttore esecutivo Jason Katims, già autore di Parenthood e dello stesso Friday Night Lights.

Radnor nel ruolo di Lou Mazzuchelli sarà un professore di Inglese, marito e padre di tre bambini che deciderà di fare un salto nel vuoto iniziando a gestire il dipertimento di teatro nella scuola dove insegna. Il personaggio di Lou si presenterà come protagonista in modo inconvenzionale e sorprenderà se stesso con il proprio entusiasmo, passione e determinazione, trasmettendoli ai suoi studenti e attirando l’attenzione dell’intera cittadina su di sé.

Fonte: TVLine

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Salva

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...