News/Spoiler

News | Scott Foley: Trame riciclate e dove trovarle

Buon giorno pelatini,

Ah, per svegliarsi bene al mattino, niente di meglio di un caffè e del profumo di storyline riciclate pari pari. Vai così Scandal, cosa può mai andare storto?

Ma non dovete credere a me, è proprio Scott Foley a rivelare dettagli che dovrebbero essere spoiler ma che abbiamo già visto nelle stagioni passate.

“Jake è in una posizione difficile. Vive in questa casa con una donna che non ama – probabilmente non gli piace nemmeno – ma capisce anche la situazione di lei. Sono in una relazione dai cui lui vorrebbe uscire, ma lei no, è molto complicato. Credo si senta malissimo per questo. Ma, allo stesso tempo, lei è una pedina in un gioco ben più grande”.

Dal promo della prossima puntata, sembra abbastanza chiaro che Vanessa sia un disastro preannunciato, e in alcune occasioni è un impedimento per i piani di Jake, ma Foley si è detto emozionato di girare le scene con la star di Glee, Jessalyn Gilsig, che ha sostituito Joelle Carter per il ruolo di Vanessa.

“Jessalyn ha fatto un ottimo lavoro. Era una cosa difficile, interpretare un personaggio che qualcun altro ha già portato sullo schermo, ma lei la interpreta incredibilmente bene. Da una parte solidarizzi con lei, dall’altra pensi ‘Che c****o stai facendo?’. Ho apprezzato molto la sua performance”.

Foley ha anche commentato la possibilità di un ritorno di fiamma tra Jake e Olivia, il cui passato non è una novità per Vanessa.

“Ne è passata di acqua sotto i ponti, sono successe un sacco di cose orribili, molte persone sono rimaste ferite. Ma penso che per via della persona di Jake, del suo passato e del tipo di vita che ha vissuto, credo sia convinto che riuscirebbero a conviverci, che non dovrebbero nasconderlo. Per chi è lui e per chi è lei, potrebbero andare oltre [i rispettivi passati]”.

Ricapitolando, una coppia sposata più per convenienza politica che per amore, lui che vuole la presidenza, lei che beve troppo ed è gelosa di Olivia, che gestisce la campagna di lui. Mi chiedo se abbiano riscritto i copioni o se abbiano semplicemente cambiato i nomi con la biro.

 

(Fonte).

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

One thought on “News | Scott Foley: Trame riciclate e dove trovarle

  1. Pingback: Recensione | Scandal 6×05 “They All Bow Down” | parolepelate

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...