Coltelli svizzeri presi? Batteria per auto e un limone? Una graffetta? Fatto?
Bene.
A quanto pare il talento del ‘giovane’ MacGyver, questo venerdì, incontrerà la squadra di Hawaii Five-0.
Come è possibile, ci chiediamo? A detta degli showrunner gli indizi che porterebbero ad un contatto tra due personaggi della serie sarebbero già stati disseminati lungo le serie.
Sembra infatti che siano presenti nel pilot di MacGyver chiare indicazioni che punterebbero verso le Hawaii, confermate quindi dall’imminente crossover. E’ chiaro dunque che, come al solito, il servizio militare abbia fatto si che da un’incontro passato in Iraq, scaturirà una collaborazione futura. Inoltre, in Hawaii Five-0 sembra si faccia ulteriore riferimento alla Phoenix Foundation, presente in entrambe le serie per quel che riguarda le operazioni sotto copertura.
Senza lasciarsi andare ad ulteriori spoiler, sembra anche che questo contatto tra le due serie non sarà l’unico. Gli autori infatti parlano dello ‘stesso universo’ dove è dunque plausibile che personaggi con una storia in comune possano incontrarsi di nuovo per portare avanti storylines trasversali. Del resto, dopo gli innumerevoli contatti tra i vari NCIS, Scorpion et similia, siamo in trepidante attesa per questa nuova unione di forze.
A voi, il promo. Ne vedremo delle belle!
-Notforyourears