Interviste/News/Telefilm/The Vampire Diaries

News | Come Sarebbe Andato The Vampire Diaries Se Nina Dobrev Non Fosse Tornata? Ne Parla Julie Plec

Se pensate che il series finale di The Vampire Diaries riuscirà a colmare alcune lacune presenti nella storia – ad esempio capire come Katherine sia diventata la regina dell’inferno – allora credo che siano in arrivo cattive notizie per voi.

“Una delle cose che abbiamo capito quando ci siamo resi conto di essere al termine della storia, è stata che Katherine avrebbe dovuto governare l’inferno” ha detto Julie Plec. “Ovviamente manipola Cade e potete capire da soli come riesca a farlo”.

La produttrice ha poi aggiunto che “se avessi avuto Nina [Dobrev] anche solo per una parte dell’ultima stagione, avrei sicuramente raccontato le imprese di Katherine all’inferno”

Anche se il finale della serie è Katherine-centrico, la Plec ha rivelato di non aver sempre avuto l’intenzione di riportare indietro la doppelgänger malvagia.

“Quando abbiamo mandato via Katherine, abbiamo deciso di farlo in un modo diverso da qualsiasi altra morte. Non eravamo spinti a chiederci come mai o dove fosse. Nelle nostre menti lei era in una qualsiasi versione dell’inferno.  Nell’ottava stagione, però, abbiamo deciso di raccontare questa storia. La scelta è capitata a fagiolo così abbiamo avuto la possibilità non solo di mostrare dove fosse Katherine, ma anche di renderla responsabile di tutto ciò che è avvenuto in quest’ultima stagione. Ed è un cerchio che si chiude visto che è stata anche dietro a tutti gli avvenimenti della prima stagione”.

Ovviamente il ritorno di Nina Dobrev non è sempre stato confermato, quindi Julie Plec aveva un piano di riserva che lei stessa non considera particolarmente brillante.

“Ad un certo punto della stagione ho pensato: dovremmo scioccare gli spettatori e uccidere Elena a metà stagione? Bruciare il suo corpo in modo da farla morire e non prendere in giro i fan con la promessa che tornerà? Uno degli autori mi ha risposto: da fan dello show, questa è la peggiore idea che tu abbia mai avuto” (Un profondo ringraziamento a te, misterioso autore, da parte di ogni singolo fan).

Cosa ne dite di questo finale alternativo? Lo avreste accettato?

Ringraziamo: The Vampire Diaries: Una passione | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...