Interviste/News/Shadowhunters/Telefilm

News | Shadowhunters: i Boss dello show sul “colpo di scena” su Jace, i Malec, Izzy e altro…

Ieri notte è andato in onda in America l’ultimo episodio della prima parte della seconda stagione di Shadowhunters, vediamo che hanno detto Darren Swimmer e Todd Slavkin a TVLine.

TVLINE | C’è così tanto di cui parlare, ma per qualche ragione voglio cominciare da Madzie. Come siete riusciti a trasformare quest’adorabile bambina in uno dei personaggi televisivi più spaventosi? 
[Ride] Oh, dolce Madzie. Credo che lei sia solo una bambina di quattro anni! L’idea che lei stia facendo tutto questo solo per riunirsi a sua nonna – quello che un figlio è disposto a fare per la propria figura materna – era interessante per noi. In aggiunta alla manipolazione di Valentine, che è un pazzo tu-sai-cosa che ha sul serio sfruttato la paura di una bambina per ottenere quello che vuole, era super inquietante. Il Presagio è uno dei miei film preferiti, come puoi immaginare… Ma lei ha anche salvato la vita di Alec, questa settimana. Hanno avuto un bel momento quando si sono incontrati la prima volta, e lei si è ricordata di lui. Se tu sei gentile con lei, lei se lo ricorda.

TVLINE | Hai menzionato Valentine, perciò ti devo chiedere riguardo alla grande rivelazione Jace-non-è-suo-figlio. Per quanto dovremmo aspettare perché Jace lo dica a Clary? 
Beh, è complicato. Al momento Clary ha una grande relazione con Simon, ma Jace è Jace, perciò questi sentimenti che lui ha saranno difficili da contenere. Il triangolo diverrà super intrigante nella 2B. …Prendiamo l’adattamento al libro molto seriamente. Sappiamo dove va, ma vogliamo dare a Clary e Simon il loro tempo e approfondire di molto la cosa. Hanno una grande chimica. È più sensuale con Jace, mentre è più dolce con Simon. Sono due tipi differenti di spezie, e le amiamo entrambe.

TVLINE | E cosa c’è sulla lista delle cose da fare di Simon adesso che può camminare alla luce del sole?
Penso che voglia trascorrere più tempo con Clary, fare cose che una volta non potevano fare senza doverci pensare. Può vivere una vita normale adesso, o almeno più normale di prima, così lo vedrete tornare alla sua vecchia vita. Vedrete Simon Lewis il musicista, ma vedrete anche che vivere alla luce del sole non è senza inconvenienti.

TVLINE | Ho amato lo scambio dei “Ti amo” di Magnus e Alec, ma ho avuto la sensazione che quello di Alec avesse più significato di quello di Magnus. Per favore dimmi che sono pazzo.
Oh, era decisamente reciproco. Eravamo affascinati con quello che succede quando qualcuno che ami è in serio pericolo e pensi che sia morto, che l’hai perso. Poi, quando realizzi che è vivo, questo fa luce sui tuoi veri sentimenti per quella persona. Pensiamo che sia stato un momento bellissimo. Entrambi gli attori hanno spaccato insieme.

TVLINE | Izzy, intanto, non può prendersi una pausa in campo amoroso. Si prenderà un po’ di tempo per se stessa nella 2B?
Lei deve di certo guarire, ed esploreremo quella strada nella 2B. Lei diventerà la guerriera che è sempre stata. …Lei è questa donna forte e feroce che tutti credono sia una dura, perciò vedere la dipendenza da quella prospettiva è stato interessante. Può succedere a chiunque. Combinarla con Raphael e quella strana disfunzione in un certo senso ha portato alla luce i veri sentimenti che provano l’uno per l’altra. Nella 2B, quella ragazza si riprenderà e diventerà la Izzy che conosciamo e amiamo.

TVLINE | Infine, visto che sappiamo che Sebastian arriverà nella 2B, possiamo assicurare con certezza che è lui che stava trasportando la Spada dell’Anima nella scena finale?
[Ride] Non puoi assicurare nulla con certezza! Dovrai guardare la 2B per scoprire il mistero della spada. 

Ringraziamo: Shadowhunters Italia ~ www.shadowhunters.it | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...