News/Telefilm/This Is Us

News | Intervista a Milo Ventimiglia sul suo personaggio in This is us

Alla fine dell’ultimo episodio di This Is Us, Jack ordinava un bel bicchiere di guai. Se ce ne sarà un secondo, dice Milo Ventimiglia, è ancora da vedere.

Stiamo parlando, ovviamente, della recente scena che ha mostrato il papà Pearson bere- dopo un periodo di lunga siccità – a seguito di un litigio con la moglie Rebecca. Ventimiglia dice a TVLine che se la ricaduta è una cosa di una volta, non fa ben sperare per il loro matrimonio però.

“Se qualcuno può immaginare il significato simbolico, in relazione alla ripugnanza di Rebecca, vuol dire pericolo e vuol dire problemi”, dice Ventimigilia. “Ma Jack merita un momento sbagliato? Sì, penso che se l’è guadagnato”.

Il fatto è che, come la co-protagonista Mandy Moore ha recentemente sottolineato, quasi due decenni di soggiorno materno hanno fatto sentire a Rebecca di essersi guadagnata la possibilità di andare in tour con la sua band. E nella puntata di Martedì, il signor e la signora Pearson non sono arrivati a nessuna soluzione contro i sentimenti feriti nel giorno di San Valentino.

Poi c’è una foto recentemente pubblicata (in basso) che rappresenta Jack e la bella assistente di Miguel, Heather,  mentre si scambiano uno sguardo in un bar…

Ventimiglia devia abilmente l’argomento della possibile storia tra i due. “Penso che tutti vogliono speculare e mi chiedo che cosa è che potrebbe forse separare Jack e Rebecca,” dice. “Ci sono un sacco di cose diverse nella vita che separano ogni coppia, che si tratti di lavoro o di carriera o una scintilla con qualcun altro. Penso che ci siano un sacco di elementi di confusione e tante domande da chiedersi. Ho sempre detto alla gente, ‘Aspetta. Tutte le risposte arriveranno, probabilmente anche in modo veloce.'”

E per quanto riguarda l’imminente finale di stagione, che andrà in onda 14 marzo? “Sarà sconvolgente,” ed  è tutto quello che riferisce Ventimiglia, con un sorriso.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...