Interviste/News/Telefilm/The Vampire Diaries

News | Ian Somerhalder E Paul Wesley Su Un Possibile Revival Di The Vampire Diaries

Manca solo un episodio alla conclusione di The Vampire Diaries ma, considerando che siamo nell’epoca dei revival e dei reboot, possiamo davvero considerarlo concluso?

Non si sa nulla su un possibile ritorno di The Vampire Diaries tra qualche anno ma per Paul Wesley e Ian Somerhalder sembra proprio che il series finale rappresenti il loro addio definitivo a Mystic Falls.

“Credo che per me sia la conclusione di questo capitolo” ha detto Paul.

Ian ha proseguito dicendo che “tra 10 anni probabilmente vivrò in un ranch in Wyoming e non avrete più mie notizie” e poi ha aggiunto “credo che sia positivo chiudere questo capitolo. C’è qualcosa di bello nelle conclusioni”.

Inoltre Ian si è affrettato a dire che sa che con Netflix “la televisione non muore mai”. Ha raccontato che ancora oggi incontra fan in aeroporto dei fan che stanno scoprendo adesso il fascino di Damon Salvatore. “Non morirà mai. Avremo la possibilità di continuare a guardarlo e credo sia un aspetto interessante di questo nuovo mondo digitale”.

Paul ha concluso l’intervista scherzando sul fatto che sarebbe divertente fare un revival in cui tutti sarebbero vecchi.

 

Ringraziamo: The Vampire Diaries: Una passione | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...