Gilmore Girls/News/Telefilm

News | Gilmore Girls: Secondo Revival In Arrivo? La Parola A Netflix

Sta succedendo di nuovo. Forse.

Sull’onda del successo di Gilmore Girls: A Year in the Life, Netflix ha cominciato ad esplorare la possibilità di un secondo revival. Ted Sarandos, direttore della piattaforma streaming, ha rivelato di recente alla UK’s Press Association che, in modo molto preliminare, sono iniziati i colloqui (presumibilmente con la Warner Bros) per nuovi episodi.

“Ci auguriamo che accada. Abbiamo ovviamente apprezzato il successo dello show e ai fan è piaciuto per come è stato fatto; gli abbiamo dato ciò che speravano. La cosa peggiore è quella di aspettare un paio d’anni il vostro show preferito e rimanere delusi al suo ritorno, ma la creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino, e il produttore esecutivo, Dan Palladino,  sono sicuri di ciò che hanno fatto e la gente ne è stata entusiasta. Abbiamo parlato con loro riguardo la possibilità di rifarlo”

Poco dopo l’uscita dei quattro episodi su Netflix, era astato chiesto ad Amy Sherman-Palladino della possibilità di continuare con nuovi episodi e lei non l’aveva esclusa ma aveva aggiunto che lei e suo marito erano stati immersi in questo progetto più di un anno e mezzo e che ora sentivano la necessità di allontanarsi un attimo da esso.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...