Baby Daddy/Interviste/News/Spoiler/Telefilm

News | Baby Daddy: il nostro Ben ci parla della sesta stagione

La sesta stagione di Baby Daddy includerà il 100esimo episodio dello show, una pietra miliare che il protagonista Jean-Luc Bilodeau non avrebbe mai pensato di raggiungere.

“Non c’è modo di prevedere qualcosa del genere” ha detto Bilodeau “Prendi il primo copione ed è fantastico, ma non sai se ci sarà chimica con il cast. Abbiamo fatto un gran lavoro a fingere di conoscerci da sempre per primi episodi, quando poi ci siamo innamorati l’uno dell’altro, è diventato un vero piacere.”

Cinque anni dopo, Baby Daddy va ancora alla grande, conquistando un People’s Choice Award come Favorite Cable TV Comedy – un momento che Bilodeau ritiene il “più surreale della mia memoria recente”

“è stata la prima volta che, noi come cast, abbiamo realizzato che lo show aveva davvero colpito” ricorda l’attore. ” Stiamo davvero raggiungendo un pubblico più largo di quando avremmo pensato. Siamo così orgogliosi del lavoro che stiamo facendo e che la nostra crew ha fatto, nell’arco di queste sei stagioni. E siamo davvero fortunati ad aver mantenuto la stessa crew così a lungo, cosa rara in questo business. è stato un momento davvero bello.”

(Side note: nonostante Bilodeau sostenga che il premio sia “la cosa più preziosa che c’è sulla mensola del mio camino”, non rimarrà lì molto a lungo. Arriverà presto nel posto in cui potrà definitivamente “riposare”, cioè la casa dei suoi genitori in Canada, perché sua mamma “lo vuole davvero molto”)

Parlando di ciò che il futuro riserva a Ben, Bilodeau dice che il suo personaggio ha un unico obiettivo questa stagione: riuscire a trovare la ragazza misteriosa (Elle, interpretata da Katie Gill).

“Chiunque sia stato a New York, sa che non facile trovare qualcuno di cui non sia nessuna informazione” ha detto Bilodeau con una risata. “è davvero vicino dal trovarla e spera davvero che lei possa essere la mamma di cui Emma ha bisogno. Deve essere molto attento perché deve trovare qualcuno che possa anche essere la sua ragazza e partener per la vita… Questa è la impresa in questa stagione.”

Ben inoltre è pronto ad essere uno zio molto presente, desideroso di “condividere con Danny la sua personale esperienza di crescere un bambino” (che Riley lo voglia o meno). A proposito di Riley, se ancora non l’avete fatto, è davvero l’ora di mettere da parte i vostri sogni di un futuro Riley/Ben. “Si voglio bene l’un l’altro, ma  hanno capito che avrebbero mai potuto funzionare”  ha detto Bilodeau. “La vita è come dovrebbe essere”

Quale sono le vostre speranze per la sesta stagione di Baby Daddy, che inizierà il 13 marzo su Freeform? Lasciate un commento per farcelo sapere!

fonte: http://tvline.com/2017/03/02/baby-daddy-season-6-spoilers-jean-luc-bilodeau-interview/

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...