Sapevamo già che Kristen Wiig avrebbe preso parte alla prossima stagione di The Last Man on Earth, che ripartirà questo 5 marzo. Ma fino ad oggi non sapevamo ancora bene che ruolo avrebbe ricoperto.
Ieri, in un intervento al Saturday Night Live – il cui pubblico conosce da molto tempo i suoi celebri numeri comici – è stato chiarito che la Wiig interpreterà Pamela Brinton e che la sua storyline sarà “molto divertente e interessante”. Come dice Will Forte (il produttore della serie, nonché Phil il protagonista) nel video, nell’episodio “Got Milk?” verrà finalmente affrontato il problema dell’epidemia che ha causato la decimazione dell’umanità. Tra l’altro, sono curiosa di scoprire perché il titolo della puntata è un riferimento a tutta la polemica Taylor Swift-Fergie.
Le brevi scene mostrate nel video mi hanno ricordato molto le prime puntate del telefilm, in cui Phil si trovava tutto solo con un pianeta intero per cazzeggiare. E la somiglianza ci sta tutta, visto che la Wiig e Forte hanno collaborato per anni al SNL e che, come dice la comica, tra loro c’è molto affetto.
Fonte: TVLine.
Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series