Casting/News/Spoiler/Supergirl/Telefilm

News | Rahul Kohli da iZombie a Supergirl

La star di iZombieRahul Kohli, sta scambiando cervelli per muscoli: EW ha rilasciato in esclusiva la notizia che l’attore sarà guest-star in uno dei prossimi episodi di Supergirl.

Kohli, che interpreta il Dr. Ravi Chakrabarti nella seria della CW, interpreterà Jack Spheer, un carismatico genio dell’informatica che ha passato decine di anni a lavorare ad un’innovativa pratica medica che, se funzionasse, sradicherebbe le più grandi malattie del mondo cambiandolo totalmente.

Jack arriva a National City per presentare la sua tecnologia alla stampa, di cui fanno parte anche Kara (Melissa Benoist) Snapper Carr (Ian Gomez). Il suo arrivo gli fa meritare la prima pagina sui giornali anche a causa dei suoi trascorsi amorosi con Lena Luthor (Katie McGrath).

Nei fumetti, l’invenzione di Spheer arriva a mutarlo in un villain conosciuto come Biomax che ha il potere del controllo mentale. Non è chiaro, però, se il personaggio dello show seguirà lo stesso percorso originale.

“Sono così eccitato all’idea di lavorare in Supergirl come Jack Spheer. Mi è stata data l’occasione di continuare a lavorare con The CW e di soddisfare la mia voglia d’incontrare un Kryptoniano” ha detto Kohli.

L’attore apparirà nell’episodio 18, intitolato “Ace Reporter” che, come ha recentemente rivelato il produttore Andrew Kreisberg, sarà caratterizzato particolarmente dalla parte lavorativa, quindi giornalistica, di Kara. “È una cosa veramente importante per noi, soprattutto per i tempi in cui ci troviamo a vivere; siamo uno dei pochi show in televisione che ha come protagonista principale un giornalista. Abbiamo davvero l’opportunità di parlare dell’importanza del giornalismo ed in particolare della sua etica, e di come sia importante avere la verità come obiettivo ora come ora” ha concluso Kreisberg.

Intanto, perché gli spoiler su Supergirl non finiscono mai, qui trovate la sinossi del crossover musicale con The Flash che ci sarà nell’ultimo episodio della serie e qui le foto promozionali del prossimo episodio.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...