Ebbene sì. L’oscurità di Gotham è pronta ad accogliere uno dei più particolari e complicati antagonisti cartacei di Batman nell’universo DC Comics: Ra’s Al Ghul – che non è un’offesa, per tutti gli dei, ne il nome di un terrorista pluriricercato.
E’ stato reso noto, infatti, che Ra’s Al Ghul (letteralmente “Testa del Demone”) avrà il volto di Alexander Siddig, volto più che celeberrimo ai telefilmofili seriali – vi ricorderete di lui per Star Trek: Deep Space Nine, per Da Vinci’s Demons, Merlin e più recentemente per una capatina a Dorne finita male in Game of Thrones.
Insomma, il prezzemolo vaga e arriva anche in quel di Gotham, dove sicuramente darà del filo da torcere alla GCPD. Inoltre, Siddig, da sempre associato a ruoli misteriosi e quasi esoterici, anche questa volta non sarà da meno. Sembra infatti che Ra’s Al Ghul avrà a che fare con la misteriosa Court of Owls e dovrà quindi fare i conti con il giovane Bruce.
Nonostante non ci sia ancora la notizia di un rinnovo ufficiale per Gotham, e cercando di evitare spoilers, attendiamo fiduciosi la lieta novella e siamo sicuri di vederne delle belle.
Fonte: TV Line
-Notforyourears