Casting/News

News | Oliver Hudson protagonista della nuova comedy targata ABC

Buon giorno pelatini!

L’ex membro del cast di Nashville sarà accanto a Jenna Fisher nella nuova comedy di ABC, Splitting Up Together, dalla creatrice Emily Kapnek, che vanta nel suo curriculum serie come Suburgatory e Selfie.

La serie è basata su un telefilm danese del 2016, creato da Mette Heeno e diretto da Dean Holland. Splitting Up Together è la storia di una coppia Lena (Jenna Fisher) e Martin (Oliver Hudson) il cui matrimonio viene riacceso dal loro divorzio. Vivono ancora insieme, e a settimane alterne uno vive al piano di sopra occupandosi dei figli, mentre l’altro vive al piano di sotto nell’appartamento per gli ospiti. Martin si adatta alla sua nuova vita da divorziato con ottimismo e speranza, ma da genitore single, non può fare a meno di chiedersi – nei momenti di libertà a cui non era più abituato – cosa sia andato storto nel suo matrimonio.

Hudson, che ha avuto il suo primo ruolo da protagonista in My Guide to Becoming a Rock Star, è noto per i suoi ruoli di Adam Rhodes nella comedy CBS Rules of Engagement, Jeff Fordham in Nashville e più recentemente Wes Gardner in Scream Queens della Fox.

(Fonte).

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...