Casting/News/Telefilm

News | Casting per Casual, Doomsday, Marvel’s Inhumans, The Sackett Sisters e Me, Myself & I

Avete presente quando nel campionato di calcio italiano iniziano i fatidici mesi del calcio mercato con calciatori che vogliono essere acquistati da tutti, trattative di ogni genere… ecco, la stessa cosa succede praticamente sempre nel mondo telefilmico e ci dà da parlare.

Chace Crawford (indimenticabile Nate Archibald in Gossip Girl) interpreterà Byron nella terza stagione di Casual, un membro della classe di narrazione di cui fa parte Valerie; un tipo molto sicuro di sé che non perderà tempo a ricordare a tutti che è il re della classe.

Casual tornerà in onda il 23 Maggio e vedremo “le sorprendenti conseguenze nella vita di Valerie, Alex e Laura dopo la morte di Charles. Si ribelleranno, esploreranno nuovi lavori, nuovi partners e insoddisfacenti passioni. Si adatteranno alla loro nuova normalità, o non riusciranno a mantenere i confini che si sono imposti tornando ad uno stato di codipendenza?”

Taye Diggs — che sta attualmente lavorando alla Fox nella serie Empire come l’interesse amoroso del personaggio di Taraji P. Henson [thefailedgirl: RIP Murder in the First] — lavorerà al nuovo pilot della ABC, Doomsday, drama di stampo apocalittico.

Diggs interpreterà il Dr. Davis, ingegnere ed architetto. Sarà fastidioso, amante di vestiti costosi, ama godersi le cose più ricche della vita ed è abitualmente ben vestito e non è appassionato alle escursioni fuori. Vecchio membro del Doomsday Project, verrà convocato dalla Homeland Security quando un imminente attacco minaccia gli Stati Uniti.

Serida Swan — precedentemente vista in Graceland, Chicago Fire, Breakout Kings, Smallville e Supernatural — interpreterà Medusa nel nuovo telefilm della ABC, Marvel’s Inhumans.

Medusa è Queen of the Inhumans medusa-inhumanse moglie di Black Bolt (interpretato dalla star di Hell on Wheels, Anson Mount) nonché la sua fedele consigliera. Per quanto riguarda i suoi poteri, Medusa è una fiera guerriera resiliente che ha l’abilità di muovere e controllare i suoi capelli così come le persone usano mani e dita.

“Serida è perfetta per interpretare la gloriosa regalità di Merida senza allontanarsi dal carattere del personaggio ha dichiarato Jeph Loeb, capo della Marvel TV. “Non è nient’altro che meravigliosa.”
Lo showrunner Scott Buck aggiunge che “Serida Swan porta una regale eleganza al personaggio di Medusa, nonché un senso di grande forza interiore e feroce determinazione. Non potrei essere più felice di avere lei come Regina di Attilan.” 

I primi due episodi di Marvel’s Inhumans andranno in onda a Settembre.

Casey WilsonBusy Philipps sono stati aggiunti al cast della nuova comedy della NBC, The Sackett Sisters.

Lo show s’incentrerà su due polarmente opposte sorelle separate. La Wilson interpretà Sutton e la Philipps Mandy.
Mentre quest’ultima è l’incarnazione vivente del fallimento patrimonio della famiglia Sackett, Sutton fa di tutto per evitare quella fine.

Ecco la descrizione ufficiale di Sutton:

Cauta, umile e intelligente a suo modo, Sutton si è trasferita il più lontano possibile dalla sua famiglia non appena ha avuto l’età adatta per farlo. Adesso vive in California, dove ha forgiato per se stessa, in qualche modo, una normale e noiosa vita. Lai come “cost accounting supervisor” per un distributore di frutta e vegetali in scatola. Non beve, non gioca d’azzardo e sta frequentando tre ragazzi etero di nome Dave. Potrebbe non sembrare sospetto, ma nessuno è più orgoglioso di lei della sua noiosa vita. I Sacketts sono tutti dei disastri che qualsiasi piccola conquista per Sutton appare come un miracolo.

Bobby Moynihan sarà nel pilot della comedy Me, Myself & I in onda sulla CBS. La serie esaminerà la vita del cinquantenne Alex Riley focalizzandosi su tre distinti periodi — quando aveva 14 anni nel 1991, 40 ai nostri giorni e 65 anni nel 2042. L’attore interpreterà Alex nel presente, dov’è un inventore che guarda al futuro cercando ispirazione però dal passato.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...