Interviste/News/Supergirl

News | Indizi vari su Supergirl e il segreto di Mon-El

Se avete già visto l’episodio di Supergirl sapete benissimo quello che è successo: Jeremiah è tornato, ma la gioia della famiglia Danvers è durata ben poco, offuscata dal sospetto e dai dubbi che poi si sono rivelati esatti, purtroppo. Non solo il padre di Kara ed Alex ha rubato il Registro Nazionale degli Alieni, ma è anche in combutta con Lillian Luthor! Quanto può essere stata poco intelligente la mossa di Alex di lasciar scappare suo padre?!

Ovviamente, Jeremiah non è l’unica persona con una segreto, e sinceramente pensavo avessero dimenticato della tizia fattaci vedere alcuni episodi fa in cerca di Mon-El. Infatti proprio a quest’ultimo, Jeremiah ha detto “So chi sei, e dubito che a Kara potrebbe piacere la verità”.

Qual è questa verità? Io credo che in realtà Mon-El sia il principe di Daxam ed il fatto che si sia finto il suo servo (?) mi ha fatto pensare alla Winx, quando Brandon fingeva di essere lo scudiero anziché il principe. Sì, lo so, paragoni assurdi ma è così che mi è venuto in mente sin dalla prima volta!

Ad ogni modo, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ci illumina su alcune questioni, annunciandoci che la follia deve ancora arrivare.

PIANO DI LILLIAN | Continuiamo a chiederci cos’ha esattamente in mente Lillian. Kreisberg dice che il suo nuovo piano è “improntato sul suo desiderio di mandare via dalla Terra gli alieni, e ciò porterà ad un interessante dibattito nel prossimo episodio tra Jeremiah e Alex, se nel piano dell’uomo è rimasta ancora un po’ di umanità. Alcuni dei punti chiave di conversazione dell’episodio, penso, offrono una riflessione per quanto riguarda il dibattito attuale nel nostro mondo circa gli immigrati, quindi ne siamo consapevoli e ne vogliamo parlare”.

LEX GAMES | Ricordate la scatola misteriosa che Lillian aveva in mano durante uno dei primi flashback di questo mese? Kreisberg non vuole rivelarci cosa c’è dentro, ma ci dice che qualsiasi cosa sia entrerà in scena durante il season finale di Supergirl.

SEGRETO DI MON-EL | La vera identità di Mon-El — che, per adesso, soltanto Jeremiah conosce — “diciamo che verrà svelata nell’episodio 16” dice Kreisberg, confermando che ciò causerà problemi tra Mon-El e Kara. “Lui non capirà che il vero problema sia la copertura che si è dato, non il crimine”. [thefailedgirl: crimine nel senso che è un bugiardo o è davvero un criminale?!]

Season 2, Episode 14 ("Homecoming")SALVARE LE ‘SANVERS’ | Alex e Maggie potrebbero aver condiviso un momento carino alla fine di quest’episodio, ma non fatevi ingannare, c’è un mare di drama che si profila davanti al futuro di questa coppia. Kreisberg anticipa che “la storia di Kara/Alex/Maggie è una sorta di sveglia ad orologeria… Alex è in problemi seri, e toccherà a Kara e Maggie salvarla. Diventerà la storia di come entrambe, la sorella e la ragazza la amano, e discuteranno su quale sia il modo migliore per salvarla. Sarà davvero una grande storia. Ne siamo davvero eccitati”.

LA DONNA DI WINN | Kreisberg dice che Winn introdurrà la sua nuova ragazza ai suoi amici in maniera graduale, aggiungendo che ci sarà una “grande storyline tra Winn-Lyra-Jimmy” nell’episodio 16. [thefailedgirl si era dimenticata completamente dell’esistenza di Jimmy… Colpa di Chris Wood senza maglietta?] Ma non preoccupatevi, non si andrà a sfiorare un (altro) triangolo amoroso. Allungando lo sguardo verso l’episodio 18, Kreisberg anticipa che “loro tre cercheranno di combattere il crimine come un trio, ma la cosa non andrà necessariamente per il meglio. Lei diventerà tipo la Yoko del team”. [nb: Yoko Ono nell’immaginario collettivo è stata la causa dello scioglimento dei Beatles]

E questo è tutto: vi piace la piega dello show in questa stagione? Ma, soprattutto, quali sono le vostre teorie sull’identità di Mon-El? Fatecelo sapere in un commento!

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

8 thoughts on “News | Indizi vari su Supergirl e il segreto di Mon-El

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...