Casting/News

News | Nuovo ruolo per Benedict Cumberbatch

Buon giorno pelatini!

Nuovo mese, nuove news!

Benedict Cumberbatch è sempre più prezzemolo, compare un po’ dappertutto, anche dove non te lo aspetti e continua a interpretare ruoli uno dopo l’altro. Ma state tranquilli, avrà il tempo di riprendere quello di Sherlock nel duemilacredici.

In questo caso, gli è stato affidato un ruolo nella miniserie da 5 episodi “Melrose”, prodotta da Showtime e basata sul romando di Edward St. Aubyn. Benedict interpreterà Patrick Melrose, “un playboy aristocratico e scandalosamente divertente” che si rifugia nella droga per cancellare i cattivi ricordi della sua infanzia causati dagli abusi del padre.

La sceneggiatura è stata affidata a David Nicholls, che nel 2011 aveva scritto la canzone One Day per Anne Hathaway. Ogni episodio percorrerà qualche giorno della vita di Melrose, nella Francia del sud negli anni ’60 a New York negli anni ’80 fino ai primi anni 2000 in Gran Bretagna. Non c’è ancora una data per la premiere, ma dovrebbero iniziare a filmare la serie ad agosto.

Fonte.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...