Interviste/News/Telefilm/This Is Us

News | Mandy Moore sul tour di Rebecca in This is Us e l’opposizione “egoistica” di Jack

Quando This is Us, il drama della NBC, tornerà in onda a Marzo con l’episodio 7, vedremo JackRebecca nel flashback non stare molto meglio di come li abbiamo lasciati a San Valentino — e per un buon motivo, dichiara la star Rebecca Moore.

“È deludente iniziare a vedere la frattura nella loro relazione a questo punto del loro matrimonio. Le cose si sono sgretolate e loro hanno un disperato bisogno di una nuova connessione”, afferma l’autrice a TVLine. Eppure, “non so se la cosa succederà prima che lei parti per il tour”.

L’attrice ci fa notare che ha sentito di alcuni spettatori che hanno disapprovato la scelta del suo personaggio di riaccendere la sua passione per la musica e per una carriera che ha lasciato in sospeso durante la crescita di KateRandall Kevin“Ma a questo proposito, dico che le donne dovrebbero avere la possibilità di avere tutto. Soltanto perché lei è una madre — e lo capisco che questa è la sua prima responsabilità — dovrei essere d’accordo con le donne che sono tipo ‘Questa è una scelta egoista’? Io penso che sia egoista Jack a volerla tenere sottochiave. È come se ci fosse una sorta di controllo da parte sua”.

Quindi, mentre Jack è alle prese con stoviglia e stufati nel prossimo episodio, Rebecca è “fiorente nel riconoscere l’importanza di questa passione che ha avuto per tutta la vita”, preannuncia la Moore con orgoglio. “I bambini sono cresciuti. Tutti dovrebbero essere in grado di cavarsela per un paio di settimane mentre lei esaudisce il suo sogno”.

E voi? Come la pensate sulla scelta di Rebecca? Fondamentalmente io sono d’accordo con Mandy Moore: una donna non soltanto perché è madre dovrebbe restare chiusa a casa. Comprendo che questa concezione era differente ai tempi dei Pearson e spero che Jack comprenda meglio la sua posizione, non lasciandosi accecare dalla gelosia.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...