Gossip/Interviste/Musica/News/Telefilm

News | Connie Britton e l’addio definitivo a Nashville e i messaggi commoventi dei suoi colleghi

Connie Britton, ospite al The Late Show si è espressa sull’ultimo episodio di Nashville andato in onda.
Cari Nashies, se non avete visto l’episodio, da qui in poi fate attenzione agli SPOILER.

Sappiamo che l’attrice non farà più parte dello show per sua richiesta e lo scorso 27 Febbraio ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo la morte del suo personaggio Rayna James e ha confermato che non farà più parte dello show.

“È davvero morta. Mi dispiace, ma devo dirvi che è così. È morta sul serio.” Connie si rivolge così a Stephen Colbert“Ma penso che l’idea della gemella cattiva non sia così male. Voglio dire, è Nashville, tutto potrebbe accadere. Cosa succederebbe se una gemella perduta tornasse? Oh, e se fosse così cattiva. Lei sarebbe sicuramente un diavolo, tornerebbe e sarebbe orribile.” [thefailedgirl: MA ANCHE NO!]

“Rayna vivrà per sempre. Sai, mi sento così fortunata ad aver avuto la possibilità di interpretare questo personaggio. Sul serio, ho amato questo personaggio così tanto, con tutto il mio cuore. Così come quando perdiamo qualcuno nelle nostre vite, lo spirito continua ad esserci e a vivere.”

Di seguito, vi riporto alcuni messaggi che gli attori del cast hanno lasciato sulle loro pagine Facebook dopo il devastante finale.

CONNIE BRITTON

Grazie a te Rayna Jaymes. Per la tua magia e per la tua dignità. E grazie a tutti i creatori di Rayna James, e ne sono stati tanti. Callie Khour, che le ha dato vita. Deacon, Maddie, Daphne, che le hanno dato una famiglia. Teddy, Tandy, anche Lamar. Juliette, Scarlett, Bucky e tutte quelle persone che l’hanno fatta diventare una donna di successo. Insieme a tutti gli innumerabili compatrioti e combattenti. E ovviamente alla crew di “Nashville” che l’hanno portata in vita, ogni membro della crew in qualsiasi dipartimento in cui Rayna ha vissuto ogni settimana.

E poi ovviamente c’è la musica. T Bone, Buddy, Tim, Frankie e tutti gli altri brillanti scrittori musicali che hanno dato una voce a Rayna. Non ci sarebbe stata nessuna musica e nessuna Rayna, senza di voi.

E infine e più importante di tutti, i fan. Voi avete fatto Rayna. L’avete supportata e amata e le avete dato l’ispirazione così come lei è stata in grado di ispirare voi. Siete stati una fonte di energia, il potere dietro il suo cuore e la sua anima e la sua vita. Rayna vivrà sempre per voi.
E, dal profondo del mio cuore, vi ringrazio, per lei e per me. È stato un onore far parte di questa creazione. Ed esattamente come so che lei vorrebbe, lo show deve, e andrà avanti.
Lunga vita a Rayna Jaymes.

LENNON & MAISY STELLA

Forever love to Mama Jaymes, forever changed

Connie mi ha insegnato tutto quello che so come attrice. È stata una madre per me da quando avevo otto anni. È diventata una persona alla quale ispirarmi. Rayna Jaymes è stato un personaggio che ha ispirato e cambiato le vite delle persone. Ti voglio bene. RIP Rayna. Grazie Connie Britton per essere una persona così meravigliosa. Yoby (figlio di Connie) è un ragazzo fortunato. — Maisy

Lo so che sembra io arrivi in ritardo, ma onestamente ci ho messo molto tempo a processare il tutto e a far confluire nelle parole i miei sentimenti. Per alcuni, Rayna Jaymes era soltanto un personaggio di finzione. Per altri, lei era reale, onesta e li ha fatti sentire meno soli. Per me, lei era una madre, un’amica, un’insegnante e tutto ciò che io spero di diventare. Mi ricordo quando arrivai sul set per la prima volta, assolutamente terrificata, avevo 12 anni, e fui istantaneamente confortata da un caloroso abbraccio di benvenuto dalla raggiante e bellissima Connie Britton.
Sono cresciuta molto grazie a te, e porterò tutto ciò con me, grazie per il tuo amore in questi cinque anni, i più importanti per me. Ti voglio bene e ti ammirerò per sempre ed oltre. 
 — Lennon

CHARLES ESTEN

Ho scattato questa foto almeno cinque anni fa, il mio primo giorno di riprese di #Nashville con Connie Britton. Ero già un fan. Adesso, dopo tutto questo tempo, lei è mia amica. E sono un fan ancora più grande.

Sono grato per ogni scena, per ogni canzone. E le auguro nient’altro che il meglio.#DeaconAndRayna

CLARE BOWEN

Grazie per aver ispirato sia Scarlatt che me, dal primo giorno. Ti amiamo così tanto. #NashvilleCMT

CHRIS CARMACK

Quest’episodio mi ha strappato il cuore fuori dal petto.
A tutti i #Nashies… Io sono davvero grato. Avete condiviso il dolore e ci aiutiamo a guarire a vicenda. Voi rendere il nostro show speciale.

Mi è sembrato strano non aver trovato nessun post di Hayden Panettiere. Chissà perché.

Vi lascio con un video rilasciato dall CMT su Rayna. Ciao, Rayna, ci mancherai tantissimo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...