Casting/News/Telefilm

News | Casting E Nuovi Pilot

  • La Marvel introdurrà almeno un nuovo mutante nel pilot della serie, ancora senza titolo, che sta producendo per FOX. Sean Teale (Reign, Incorporated) si unisce al cast nel ruolo di Marcos Diaz/Eclipse, un nuovo e mai visto mutante che avrà il potere di assorbire e manipolare i fotoni. La serie sarà incentrata sulla storia di due genitori umani che scopriranno di avere un figlio con capacità mutanti. Questo li porterà ad entrare in contatto con una rete sotterranea di mutanti per proteggerlo dal governo. Membri già annunciati del cast sono: Stephen Moyer (True Blood) nel ruolo di Reed,  il padre del bambino mutante; Jamie Chung (Once Upon a Time) che interpreterà Clarice Fong/Blink; e Blair Redford (The Lying Game) nei panni di Sam, il capo della rete sotterranea di mutanti.

  • Jenna Fischer (The Office) ha firmato per unirsi al cast del pilot di Splitting Up Together, nuova comedy ABC sul divorzio. La potenziale serie è ispirata ad uno show danese in cui una coppia sposata divorzia ma continua a vivere nella stessa casa. A settimane alterne, uno dei due ex-coniugi vive al piano di sopra, facendo anche il genitore, mentre l’altro vive al piano di sotto nella stanza degli ospiti. La Fischer interpreterà Lena, una donna sempre pronta che sta cercando di adattarsi alla sua nuova vita dopo ver divorziato da suo marito Martin.

  • Undici mesi dopo che il suo personaggio in Criminal Minds se n’è andata cavalcando verso il tramonto, Sherman Moore è pronto ad entrare in un nuovo pilot di CBS sulla S.W.A.T. L’attore interpreterà Daniel “Hondo” Harrelson, un poliziotto a capo di una squadra che spesso è l’ultima risorsa per risolvere le situazioni più complicate, diviso fra la lealtà che deve alla “legge della strada” e il senso del dovere verso il proprio lavoro e i colleghi.

  • Archie Panjabi (The Good Wife), vincitrice di un Emmy, si unisce al cast di un nuovo pilot di FOX, incentrato su una storia di violenza sessuale in un college americano. La Panjabi interpreterà Jourdan Price, una consulente in stile Olivia Pope, che si ritroverà a lavorare in un campus universitario dopo che una ragazza denuncia diversi giocatori della squadra di football per averla aggredita. Nel cast è presente anche Austin Stowell (Public Morals) nel ruolo di Matt Kincaid, il consulente incaricato di difendere l’università dopo le accuse della ragazza.

  •  Anson Mount (Hell on Wheels) si unisce al cast di The Inhumans, nuova serie ABC targata Marvel. L’attore interpreterà Black Bolt, l’enigmatico re degli inumani con una voce così potente da distruggere un’intera città con un bisbiglio. La serie di otto episodi racconterà la storia di Black Bolt e della famiglia reale. Nei fumetti, Maximus è il fratello squilibrato nonché avversario di Black Bolt. La release ufficiale della serie recita: Maximus è un inumano intelligente e affascinante, ferocemente devoto al popolo di Attilan, in particolare a suo fratello, il Re Black Bolt, nonostante lui stesso nutra un forte desiderio di indossare la corona. I primi due episodi debutteranno nei cinema IMAX nei primi di settembre, dopo do che lo show approderà in TV. Iwan Rheon (Game Of Thrones) è stato recentemente preso per interpretare Maximus.

  • Amy Forsyth (The path) si unisce al cast del pilot di Drama High, nuova serie NBC ambientata nel dipartimento teatrale di un liceo. L’attrice vestirà i panni di Gwen Strickland, una studentessa che non si limita ad ottenere ciò che vuole ma lo pretende, la cui sicurezza sul palco verrà minata da doversi problemi in famiglia. Recentemente era stata annunciata anche l’entrata nel cast di Auli’i Cravalho (Moana), nel ruolo di Lilette una compagna, e presumibilmente una rivale, di Gwen.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...