News/Promo, trailer e foto/Telefilm

News | 13 Reasons Why: Primo Trailer

Netflix ha rilasciato il primo trailer di 13 Reasons Why, tratto dal romanzo di Jay Asher. A prima impressione il nuovo drama targato Netflix sembra oscuro, pieno di colpi di scena e capace di risucchiare lo spettatore nella misteriosa trama.

La serie prodotta da Selena Gomez debutterà venerdì 31 marzo sulla piattaforma streaming ma il trailer dà un assaggio di quello che ci aspetta, ovvero il racconto di una liceale, Hannah, che si è suicidata lasciando ai compagni, che ritiene responsabili di questo suo estremo gesto, delle cassette con dei messaggi registrati.

13 Reasons Why segue Clay, interpretato da Dylan Minnette (Scandal), il quale riceve le scatola con le cassette e le istruzioni per farle avere agli altri dodici destinatari. La serie ha avuto un ordine di tredici episodi ad ottobre. Kate Walsh (Provate Practice e Grey’s Anatomy) e Brian d’Arcy James (Smash) interpreteranno i genitori di Hannah (Katherine Langford).

La tecnologia piuttosto vecchia scelta da Hannah per lasciare i suoi messaggi potrà sembrare strana per i giovani di oggi ma è proprio questo il punto: “Hannah ritorna all’analogico per mandare un messaggio a queste persone connesse tutti i giorni attraverso il digitale” ha recentemente dichiarato il regista Tom McCarthy (Spotlight).

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...