Date premiere/finali/News/Promo, trailer e foto

News | Twin Peaks, American Gods e nuove immagini di Sense8

In onore del Twin Peaks day, la ricorrenza nata per celebrare il giorno dell’arrivo dell’agente Dale Cooper nella famigerata cittadina della provincia americana, il 24 Febbraio Showtime ha rilasciato due poster del revival della serie culto. I poster ritraggono un agente Cooper invecchiato e l’immagine, ormai cristallizzata nella memoria, di Laura Palmer incoronata reginetta del ballo. La premiere del revival è fissata per il 28 maggio, la nuova stagione sarà composta da 18 episodi e i creatori originali, David Lynch e Mark Frost collaboreranno alla realizzazione di ognuno dei nuovi episodi. Questo segna il ritorno sulla scena di Lynch, il cui ultimo progetto era stato Inland Empire nel lontano 2006.

Non si sa praticamente nulla della trama di questo revival, e pare che a ogni attore siano state date solo le proprie battute per evitare fughe di notizie. Tutto ciò che sappiamo è che la storia sarà ambientata 25 anni dopo la fine dell’ultimo episodio della stagione originale (come predetto da Laura Palmer nella famosa frase). Quasi tutto il cast originale parteciperà al progetto, inclusi Kyle MacLachlan (l’agente Cooper) e Sheryl Lee (Laura Palmer). Tra i nuovi nomi che si uniranno allo show, abbiamo e Amanda Seyfried, Naomi Watts, Tom Sizemore, Jennifer Jason Leigh, Laura Dern, Ashley Judd, Michael Cera, Jim Belushi, Monica Belluci (perché?) e Matthew Lillard. Angelo Badalamenti continuerà a occuparsi della colonna sonora dello show.

 

Starz ha reso noto che il suo adattamento del romanzo American Gods di Neil Gaiman debutterà il 30 Aprile. Come ci sopravvivo fino al 30 aprile, io? Non si sa. Comunque, se non l’avete già fatto, avete giusto il tempo di leggere il romanzo prima dell’inizio dello show.

 

Netflix ha rilasciato su Facebook il poster della sua nuova serie animata, Castlevania. Sorpresa sorpresa, è il castello di Dracula. Non ce l’aspettavamo. La serie dovrebbe andare in onda quest’anno.

 

In vista del ritorno dello show, il 5 maggio, Netflix ha rilasciato delle nuove immagini della seconda stagione di Sense8.

[Fonte: Nerdist]

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...