Arrow/Interviste/News/Supergirl/The Flash

News | Arrowverse: crossover e altro

Supergirl non volerà semplicemente nell’Arrowverse durante il prossimo mega crossover DCTV.

Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha rivelato che ci sono dei progetti per integrare l’ex serie CBS in un ruolo di maggior importanza nel crossover in onda la prossima stagione.

“Speriamo di girare un reale crossover di quattro parti.” ha spiegato Kreisberg ai reporter durante una proiezione recente di Supergirl. “La cosa bella che i nostri cari amici della The CW e il presidente della rete Mark Pedowitz ci hanno permesso di fare, con l’annuncio anticipato del rinnovo delle serie, è di cominciare a pianificare il programma per la prossima stagione. Una cosa importante che abbiamo imparato in due anni e che ha reso il crossover di quest’anno più facile da girare, è stata la chiusura programmata dei set, nella quale le serie tv praticamente non esistevano. Questo perchè la difficoltà maggiore nel girare i crossover è la disponibilità degli attori, mentre la produzione delle serie fa parallelamente avanti”

Durante la battaglia di “Aliens v Heroes” lo spostamento della Ragazza d’Acciaio ha aggiunto delle sfide impreviste nel calendario della serie.

“Siccome non eravamo al corrente che Supergirl sarebbe passata dalla CBS alla CW e che avrebbe fatto effettivamente parte del crossover,” è stato l’unico programma che non aveva una chiusura programmata del set, spiega Kreisberg. E con la protagonista Melissa Benoist che passava molto tempo sul set di The Flash e Arrow, “Supergirl è stato il programma che abbiamo dovuto chiudere più volte… Così adesso che abbiamo ricevuto il rinnovo anticipato e che abbiamo iniziato a programmare le stagioni, stiamo aggiungendo queste chiusure, comprese più chiusure sul set di Supergirl, per rendere tutto più semplice.”

Nel frattempo, il finale dell’episodio di Supergirl in onda il 20 marzo, aprirà crossover musicale composto da due parti, che continuerà in The Flash il 21 marzo. E per quanto riguarda futuri mini crossover, Kreisberg ha quest’idea in mente: cameo da parte della Kara di Terra-1 in Arrow o The Flash, dell’Oliver Queen di Terra-38 in Supergirl e così via.

I produttori hanno anche parlato della possibilità di vedere i doppelgänger ma “il problema è che se lo facciamo una volta ci porterà alla pazzia” spiega Kreisberg, aggiungendo che dietro a una simile apparizione dovrebbe essere una storia davvero avvincente.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...