News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini

News | Ufficiale: Castle Rock si farà e avrà 10 episodi

L’abbiamo riportato anche qui su Parole Pelate pochi giorni fa: J.J. Abrams e Stephen King sono tornati a collaborare su una serie intitolata Castle Rock, interamente incentrata sull’universo del celebre autore di thriller.

È dell’ultim’ora la conferma ufficiale di Hulu, il servizio di streaming che produrrà e trasmetterà la serie.

Ci fanno sapere che Castle Rock avrà 10 episodi e che si baserà sui racconti brevi di King. Nello specifico, si tratterà di un horror psicologico ambientato appunto nell’immaginaria cittadina del Maine, dove lo scrittore ha ambientato tante delle sue storie. Hulu ha dichiarato che si tratta di un prodotto mai visto prima, “che esplora i temi e i mondi più trasversali all’opera di King, strizzando un occhio alle sue storie più iconiche ed amate”.

 

Sappiamo anche che alle prese con la stesura della serie ci sono Sam Shaw e Dustin Thomason, rispettivamente creatore e produttore esecutivo dell’apprezzatissima serie Manhattan. Accanto a loro c’è sempre, ovviamente, la mano portante di Abrams. Ci aspettiamo che la produzione inizi più in là, proprio quest’anno.

Vi terremo aggiornati su questo progetto che intriga tutti, con la dovuta dose di sospetto che una premessa così ambiziosa porta con sé.

 

Vi riproponiamo qui il bellissimo, quanto misterioso, teaser della serie (che ha già superato il milione di visualizzazioni in meno di una settimana). Per saperne di più, leggi qui.

Fonte: TVLine.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...