News/Spoiler

News | Spoiler HTGAWM: Chi ha ucciso Wes?

Buon pomeriggio, pelatini!

Mentre aspettiamo il finale di stagione da ben due ore che andrà in onda questa sera, le ipotesi su chi abbia davvero ucciso il povero Wes si sprecano, ma, fino alla conferma, rimangono tutte più o meno valide, perché lo sappiamo che agli sceneggiatori piace coglierci di sorpresa, anche al punto di risultare un po’ ridicoli.

La settimana scorsa, al puzzle generale si è aggiunto un altro pezzetto: Connor non era dove aveva sempre detto di essere, era a casa di Annalise in compagnia di un Wes incosciente – o già morto? – e tentava di rianimarlo. 

Ma è andata davvero così? Chiediamolo direttamente a Jack Falahee, l’attore che lo interpreta.

“Io credo che gli stesse praticando la rianimazione, ma bisogna prendere tutto con le pinze. Potrebbe essere successo di tutto. Secondo una teoria, forse l’ha ucciso accidentalmente e [Connor] sta cercando di rianimarlo e io ho pensato ‘Ok’”.

In realtà non è così ovvio che sia stato lui ad uccidere Wes, perché Jack ha sempre visto il loro rapporto come quello tra amici fraterni “Si prendono in giro  l’uno con l’altro, ma si rispettano e si apprezzano a vicenda. Non credo che quello [la sua colpevolezza] sia il motivo per cui Connor stia reagendo così, credo che questa sia la sua reazione alla morte di una persona a cui teneva”.

Il vero colpevole sarà annunciato nell’ultima puntata. Per ora Connor continua a puntare il dito contro Annalise “Ci ha convocati a casa sua. Mi fa riflettere che gli altri studenti non siano così diffidenti nei suoi [di Annalise] confronti, ma l’identità dell’assassino coglierà davvero tutti di sorpresa. Nessuno avrebbe potuto prevederlo” ammicca l’attore.

(Fonte).

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...