Fargo/News/Telefilm

News | Rivelata la data della premiere di Fargo stagione 3

In una mossa che ne garantisce l’ammissibilità  agli Emmy del 2017, FX ha annunciato che la terza stagione di Fargo prenderà piede mercoledì 19 aprile.

L’ultimo capitolo di Noah Hawley della acclamata serie antologica avrà come protagonisti Ewan McGregor (nel doppio ruolo), Carrie Coon di The Leftlovers, Mary Elizabeth Winstead di BrainDead e David Thewlis, conosciuto per il suo ruolo nella saga di Harry Potter.

Riportiamo di seguito la trama ufficiale della Stagione 3:

Ambientata nel 2010, la terza stagione è incentrata su “Emmit” e su suo fratello di poco più giovane “Ray Stussy” (entrambi interpretati da McGregor). Emmit, il Re del parcheggio del Minnesota, si vede come la personificazione del successo americano, mentre Ray rappresenta la classica favoletta di ammonimento. Vivendo all’ombra del fratello con più successo, Ray è un agente di custodia pelato e panciuto, non è per niente felice della “mano” che la vita gli ha riservato e incolpa il fratello delle sue sfortune. La loro rivalità segue un percorso contorto che inizia con piccoli furti, ma ben presto conduce all’omicidio. La Coon interpreta “Gloria Burgle,” il capo del dipartimento di polizia locale. Gloria è una madre che ha appena divorziato e sta cercando di capire il nuovo mondo che la circonda, dove le persone si connettono più intimamente con i loro telefoni che con le persone attorno. Winstead interpreta la fidanzata di Ray, “Nikki Swango”, una ragazza furba e seducente da poco rilasciata su cauzione con una forte passione per il bridge competitivo. Thewlis interpreta “V.M. Vargas, “un solitario e misterioso capitalista il cui boss ha intenzione di collaborare con Emmit, che ” il Re del parcheggio”  lo voglia o no.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...