How To Get Away With Murder/Interviste/News/Telefilm

News | How To Get Away With Murder: intervista a Jack Falahee in vista del finale

TVLine ha pensato che fosse il caso di intervistare Jack Falahee (Connor) in vista del season finale di stanotte/domani. Andiamo a vedere cosa ci svela Jack.

TVLINE | La scorsa settimana abbiamo visto che Connor era a casa di Annalise la notte dell’incendio, e che in qualche modo potrebbe essere coinvolto nella morte di Wes. Dopo quanto tempo dall’inizio del season finale capiremo il ruolo di Connor quella notte?
Circa verso la metà [della prima ora], che lo indirizzerà o potenzialmente lo risolverà. Inoltre, le persone sono veramente lanciate verso l’ipotesi “coinvolto nella morte di Wes”. Ma suggerirei che forse, se lo riformuliamo, è coinvolto nella resurrezione di Wes. Gli sta facendo la rianimazione, no?

TVLINE | Ti era stato detto, prima che ottenessi il copione dell’episodio della scorsa settimana, che Connor era andato a casa di Annalise quella notte? Questo ha influenzato le tue scelte per Connor in qualche modo?
No, l’ho praticamente scoperto alla lettura del copione di quell’episodio. Potrebbe essermi stato suggerito un po’ prima, ma gli autori sono costantemente alle prese con diverse trame, perciò loro non lo danno necessariamente per definitivo fino a che si arriva alla lettura del copione e un progetto di messa in scena è in moto.

HTGAWM Season 3TVLINE | La reazione principale di Connor alla morte di Wes è stata che non gli importava più di tanto. È davvero così, o —adesso che sappiamo che stava facendo la rianimazione a Wes — stava solo mascherando il senso di colpa? 
Nessuna delle due, ad essere onesto. Gli importa. A Connor piaceva parecchio Wes. Fin dall’inizio, c’è sempre stata questa cordialità tra i due che abbiamo visto fin dal pilot. Connor ha questo dialogo con Wes dove gli dice di trovare un posto a sedere “prima che il cecchino arrivi. Non vorrai essere un bersaglio facile.” Non voglio dire che è una “bromance”, ma questo rapporto amichevole tra loro lo abbiamo visto messo in scena in modo abbastanza costante. Connor non lo ammetterebbe volentieri, ma gli manca. Il fatto che Connor fosse lì [la notte dell’incendio] è tragico.
C’è stato anche un flashback [nell’episodio 10] che mostra Connor e Wes nel cortile interno, distesi sul prato, che stanno parlando del loro rapporto. A me, questo mostra l’amicizia che hanno questi ragazzi. Non parlavano necessariamente o si frequentavano sempre, ma, in fin dei conti, Connor sentiva dell’affetto per Wes. La sua morte è triste, la risposta emotiva di Connor è stata in linea con questo. Un lutto assume diverse forme, così agire come se non gliene fregasse un c—o è il suo modo per processare la cosa.

TVLINE | Puoi parlarci di com’è la relazione di Connor e Oliver in questo finale? Gli ultimi episodi sembrano aver portato alla luce ulteriori problemi di fiducia — Connor che scopre che Oliver è un ottimo bugiardo, Oliver che viene a sapere che Connor era da Annalise quella notte…
Questi problemi di fiducia continueranno. Questa stagione, gli autori hanno fatto proprio un bel lavoro nel mostrare l’avvenuta di diversi conflitti tra Connor e Oliver, a cominciare dalla lettera di accettazione a Stanford. Quello è emblematico di come le relazioni funzionino. Menti di tanto in tanto al tuo compagno, e fai cose per proteggerli perché li ami. Questo, per me, è quello che è successo qui. Ad entrambi importa molto dell’altro. Per ovvie ragioni, Connor non ha detto a Oliver che era lì la notte dell’incendio, e per altre ragioni, Oliver non ha detto a Connor che aveva tenuto una copia del cellulare di Annalise. Entrambi si prendono cura dell’altra persona. Sarà interessante vedere cosa succederà quando scopriremo di più sul coinvolgimento di Connor nella notte della morte di Wes. Oliver lo sosterrà, oppure questo creerà una frattura ancora più grande nella loro relazione già controversa?

TVLINE | Qual è stata la tua reazione alla scoperta dell’identità dell’assassino di Wes — e come il pubblico potrebbe reagire?
[Dopo una lunga pausa] Il pubblico sarà scioccato quanto lo fu il cast.

Ormai ci siamo, sta per finire il tempo delle ipotesi. Dopo questa intervista, pensate ancora che Connor possa aver ucciso Wes? Oppure avete già un altro nome in mente? 

Ringraziamo: How to get away with Murder Italia | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...