Interviste/News/Spoiler/Suits

News | Suits: 5 domande a Sarah Rafferty

Donna e Harvey non sono esattamente favorevoli al contatto fisico, ma in questo caso stanno cercando di evitare qualsiasi contatto fisico tra di loro?

“Poi quando Louis ha scoperto che Mike era un impostore e si è scagliato contro Donna nell’ufficio di Harvey,” continua, “lei dice ad Harvey che l’ha deluso. Gabriel Macht, credo stesse dirigendo l’episodio. Ad un certo punto dice ‘Hey,’ e prende il viso di Donna tra le sue mani. Neanche questa scena è presente.”

Di seguito, Rafferty riflette sulla relazione “Darvey” in continuo cambiamento e spiega quello che l’assistente intende raggiungere col suo “The Donna”.

Abbiamo scoperto che voleva diventare un’attrice ma ha dovuto scegliere uno stile di vita più realizzabile. Non ha potuto correre il rischio. Abbiamo avuto un flashback di lei da bambina che suona il pianoforte. È qualcuno a cui sono stati spazzati via i propri sogni. E questa sua creazione risveglia in lei la voglia di essere importante, di lasciare un’impronta, di avere la consapevolezza di fare qualcosa in grande, di crescere. Apprezzo questa sua umanità. Personalmente credo, per la stagione 7, che sia giunta l’ora di conoscere la Donna di adesso e non necessariamente in relazione ad Harvey.

La stagione è iniziata con Harvey che sogna se stesso e Donna in una situazione molto intima. Qual’è stata la tua reazione?
[Ride] Ci siamo fatti una bella risata. Tutto quello che ricordo è quanto fosse contento Patrick J. Adams. È stato lui a dirigere la scena.

Pensi che la relazione tra Donna e Harvey stia cambiando?
Penso che sia in continua evoluzione. È quello che la rende interessante da interpretare e il motivo perchè non vedo necessariamente una resoluzione in essa. Perchè penso che la parte più interessante è vederla come un bersaglio mobile. Si sposta sempre. Qualunque cosa provino l’uno per l’altro, non hanno i mezzi per affrontarlo.

È stato interessante che Mike abbia fatto un commento su Harvey e Donna che non devono finire a letto insieme al matrimonio. Nessuno dello show ha mai apertamente sottolineato la tensione sessuale tra i due.
[Ride] Penso che Mike l’abbia fatto un’altra volta. Io e mio marito guardiamo lo show insieme e abbiamo riso tanto quando abbiamo visto l’episodio. È stato così divertente. È quello che fanno i ragazzi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...