Arrow/Criminal Minds/News/Once Upon a Time/Quantico/Spoiler/Supernatural/Telefilm/The 100

News | Spoiler da Once Upon a Time, Grimm, The Fosters, Bones, Quantico, The 100, Arrow e molto altro!

Spoiler a pioggia grazie a TVLine!

Visto che sei stato il primo a condividere la notizia riguardo all’episodio musicale di Once Upon a Time, hai altre novità? La nostra Regina canterà? —Lisa
Aww, l’adulazione ti porterà lontano, Lisa. Ti fa anche ottenere la conferma che Lana sarà tra quelli che intonerà una melodia. Dopotutto, cosa sarebbe un episodio musicale di Once senza uno scontro tra i rivali originali dello show — sotto forma di una grande (e regale in modo divertente) gara di canto tra la Regina Cattiva e i Charming? Perché ho sentito che è questo che accadrà, gente.

Puoi per favore chiedere se Archie di Once Upon a Time tornerà nella seconda metà della stagione? —Becky
Sì. Lo farà.

Cosa puoi anticiparci riguardo il percorso di Eve/Juliette di Grimm? —Jen C.
Bitsie Tulloch ci ha detto che Eve — che è diventata ancora e ancora più Juliette ultimamente, eh? — ha “una connessione intima” con la figlia di Adalind e Renard, Diana, “questo è inaspettato.”

Succederà qualcosa a Callie di The Fosters? —Marissa
Intendi a parte la sua grande battaglia legale e la possibilità di andare in prigione? In un prossimo episodio vedremo Callie di nuovo coinvolta con la Girls United. “Attraverso Stef, incontreremo una nuova ragazza che è entrata a far parte” della casa famiglia, anticipa la produttrice esecutiva Joanna Johnson. “Faremo un percorso con questa ragazza che si legherà un po’ anche con Callie.” La storyline includerà anche il ritorno di una vecchia amica. “Daphne è stata presa come consulente [alla Girls United], ed è fantastico vedere i suoi progressi” ha condiviso Maia Mitchell. “Vedrai Callie supportare Daphne attraverso questo.”

Sono una fan di Bones fin dall’inizio. Puoi anticipare se Booth e Brennan avranno un lieto fine? —Elspeth
Questa sembra una domanda da un milione di dollari, specialmente dopo l’episodio 7 andato in onda questa settimana. E sembra che potresti dover tirare ad indovinare fino all’ora finale. “L’episodio 11 termina con un cliff-hanger. Non dirò altro”, ha raccontato il co-sceneggiatore Michael Peterson. “Il finale è in due parti.” Mentre per la ricerca di un lieto fine da parte dei fan, il PE offre questo aneddoto riguardo la sua maratona delle quattro stagioni quando si è unito alla serie. “Dopo aver guardato 67 episodi, mia moglie ha chiesto se [il creatore della serie] Hart [Hanson] fosse un hippy, perché ogni cosa si risolveva. [Per esempio, quando] Wendell è andato a letto con Angela, Hodgins fece pace con Wendell per la fine dell’episodio. Le cose si risolvono. Hart è il tipo alla “le persone viaggiano verso il tramonto”, è un ottimista, e noi vogliamo infondere questo nel finale. Vogliamo che attraversino l’inferno, ma alla fine vogliamo che se ne allontanino.”

Hai qualche scoop da Quantico? –Sam
Quando abbiamo chiesto allo sceneggiatore Joshua Safran un indizio riguardo il misterioso ruolo di Hunter Parrish, tutto quello che ci ha offerto è questo: “È connesso a questo show in maniera molto ovvia.” Facci quello che vuoi.

Hai qualche scoop che puoi condividere sulla seconda stagione di The Detour? –AOC
La famiglia risiederà a New York City questa stagione, ma almeno un membro non è impaziente di vivere nella Grande Mela. “Per Robin, almeno, ci sono alcune cose forse non così legali con cui sarà alle prese, tornate per punirla,” anticipa Natalie Zea.

Qualche informazione riguardo McGee e Delilah di NCIS sarebbe apprezzata. —Larry
Oh, il fidanzato di Delilah sarà molto occupato nell’episodio del 7 marzo, quando ritornerà a casa nell’appartamento che ha subaffittato da DiNozzo e troverà una rapina in corso. Si scopre che il colpevole del triplo omicidio che ha reso l’alloggio così a buon prezzo ha nascosto qualcosa di valore lì — e considerando che McGee non ha mai avvisato Delilah sul passato “con luci e ombre” dell’appartamento, lui avrà molto da spiegare quando lei tornerà dall’incarico a Dubai.

Adrian tornerà nella seconda stagione di Animal Kingdom in onda su TNT? —Davina
Sì, Spencer Treat Clark tornerà come… “ex” di Deran?

Conosci il nome della canzone che è stata suonata alla fine dell’episodio dell’1 febbraio di Criminal Minds? —Maria
Mentre Reid usava una sciarpa per legarsi alla madre addormentata, “Amanda’s Song” è stata suonata, scritta, prodotta e cantata dal supervisore Jason Koiter.

Hai qualche scoop su Switched at Birth? —Kayla
Come TVLine ha precedentemente riportato, l’episodio 100 (in onda martedì 21 marzo) comprenderà l’improbabile ritorno di Angelo di Gilles Marini… come un fantasma? Visione? Flashback? Questo è tutto quello che la produttrice esecutiva Lizzy Weiss ha voluto dire. “È un episodio molto emozionale quello in cui Angelo visita la sua famiglia in qualche modo.”

Che cosa succede con questo nuovo arrivato, Riley, a The 100? Tutti sembrano conoscerlo e amarlo. Scopriremo qualcosa di più riguardo il suo rapporto con Clarke? —Kate 
Divertente che tu mi abbia chiesto riguardo il rapporto tra Riley e Clarke, perché prenderà decisamente una piega diversa nell’episodio di mercoledì — e non per il meglio. Senza svelare troppo, diciamo solo che Riley non è un fan delle decisioni di vita o morte di Clarke che riguardano il benessere di tutti gli altri.

Arriverà qualcosa per Thea ad Arrow? —Justin
Finalmente tornata dalla temuta conferenza (e con lei la sua lingua magnificamente affilata), Thea è “diretta verso un punto che è molto simile a dov’era sua madre prima che fosse uccisa nella seconda stagione. “Ne siamo molto emozionati”, ha detto il co-sceneggiatore Wendy Mericle. “Lei sta facendo fronte a tutti questi problemi nello stesso modo di Oliver — con la sete di sangue e altri elementi del suo passato — e questa stagione la porterà in un posto simile, ma per ragioni diverse.” Il PE Marc Guggenheim promette “alcune scene Oliver/Thea davvero magnifiche nell’episodio della prossima settimana e più avanti”, che includono quella che Mericle ritiene essere “una della sue preferite dello show.”

È da tanto che non ci sono scoop su Supernatural? Vorresti rimediare? — T.J.
Hmm, hai ragione. L’episodio del prossimo giovedì, il quale includerà il ritorno del figlio di Crowley, Gavin, sarà “grande” per il Re dell’Inferno e sua madre Rowena, ha detto l’attrice Ruth Connell. “Finalmente vedrai di più del rapporto familiare fra loro tre” — così come alcuni momenti “al limite dello scioccante”.

Hai qualcosa riguardo il season finale di Timeless? —Rory
Ho sentito che ci sarà un colpo di scena per cui vorrai bastonarti da solo per non averlo capito prima.

Hai qualche informazione riguardo a quando American Gods di Starz, Midnight, Texas di NBC e The Terror di AMC faranno i loro debutti? —Knight of Ren
TBA (ancora da annunciare), TBD (ancora da decidere) e “assolutamente nel 2017”. Sempre a disposizione!

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...