Ryan Murphy, creatore di American Horror Story, ha rivelato che la settima stagione del suo show antologico sarà incentrata sulle elezioni.
“Non abbiamo ancora un titolo ma la stagione che inizieremo a girare a giugno riguarderà le elezioni appena passate”
Gli è stato chiesto se questo significhi che Donald Trump sarà uno dei personaggi e lui ha risposto “forse”.
Gli ultimi dettagli sulla settima stagione di American Horror Story risalgono all’anno scorso ma Murphy aveva detto in precedenza che il nuovo ciclo di episodi sarebbe stato ambientato nei tempi moderni (Sarah Paulson e Evan Peters sono gli unici membri storici del cast annunciati finora). Dopo il finale di Roanoke, nel novembre 2016, FX ha twittato un teaser che sembrava alludere ad una potenziale ambientazione nautica per la prossima stagione. Come questo possa essere in relazione con le elezioni, è ancora da scoprire.
Lo scorso ottobre Murphy ha confermato che ad un certo punto nella nuova stagione ci sarà un crossover che collegherà Murder House (prima stagione) e Coven (terza stagione) e che sarà piuttosto bizzarro.
Ricordiamo che American Horror Story è stato rinnovato per altre due stagione che lo porteranno ad un totale di nove.
Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series
Pingback: News | Ryan Murphy: “In American Horror Story 7 Non Ci Sarà Trump” | parolepelate