Casting/News/Telefilm

News | Ben Rappaport E Britne Oldford In Un Pilot Di Shondaland

Ben Rappaport (The Good Wife), Britne Oldford (Hunters) e Anna Deavere Smith (Nurse Jackie) sono entrati nel cast di un nuovo pilot di Shondaland, progetto di Paul Davies (sceneggiatore di Scandal).

La serie, in corso di produzione da Shondaalnd e ABC, si svolge nella Corte Federale del distretto sud di New York e segue sia gli avvocati della difesa che quelli dell’accusa durante i casi di punta, intrecciando il racconto della loro vita professionale con quella privata.

Ben Rappoport interpreterà Seth, un giovane avvocato neo-laureato che sta per intraprendere la sua carriera da procuratore; Britne Oldford vestirà i panni di Sand, un’avvocatessa d’ufficio il cui senso di giustizia è animato da quello che è successo alla sua famiglia quando lei era solo una bambina; Anna Deavere Smith ricoprirà il ruolo di Tina Krissman, una tosta cancelleria del tribunale che se la prende con tutti senza alcun motivo.

Resta solo da vedere se questo nuovo show si unirà a Grey’s Anatomy, Sacndal e How To Get Away With Murder, tutti recentemente rinnovati.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...