Grey’s Anatomy/News/Spoiler/Telefilm

News | Marika Dominczyk Parla Della Scene Fra Eliza E Arizona

Attenzione: L’articolo contiene spoiler sull’ultimo episodio andato in onda

Non ne siamo sicuri ma crediamo che Eliza e Arizona siano arrivate in prima base senza davvero a andare in prima base.

Nell’episodio di Grey’s Anatomy di questo giovedì, Arizona ha letteralmente guardato sotto il cofano della sua nuova collega ed è stato senza dubbio il momento più intimo della coppia fino ad oggi. Nonostante Eliza ne fosse rattrista, Marika Dominczyk ha ammesso con una risata che è stato un momento “già o meno hot” e che lei e Jessica Capshaw si sono divertite molto: “Le ho detto: Wow, da quando sai come lavorare sulle auto? Scopri qualcosa di nuovo ogni giorno in questo show”

Scherzi a parte, il loro ultimo incontro nel parcheggi ha rappresentato una sorta di punto di svolta. “Arizona le ha offerto un ramoscello d’ulivo e non era tenuta a farlo. E’ stato un momento di apertura in cui Eliza ha intravisto un piccolo spiraglio” ha detto la Dominczyk.

La scena è arrivata al termine di una giornata sulle montagne russe per la Minnick: iniziata con un abbraccio da parte di Stephanie e proseguita con la perdita del suo primo (e giovane) paziente. “Quando ho letto il copione sono rimasta spiazzata ma sono contenta di aver avuto la possibilità di mostrare un lato più vulnerabile di Eliza” ha detto  Marika e poi ha aggiunto “E’ la prima volta in cui gli spettatori realizzano che anche lei è una persona e non solo quella che va in giro a comandare su tutti”.

Tornando al rapporto tra Eliza e Arizona, l’attrice ha detto che rimarrà complicato e che ci saranno molti alti e bassi da qui in avanti.

aRingraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...