Date premiere/finali/News/Outlander/Telefilm

News | Posticipato Il Ritorno Di Outlander

Starz ha annunciato che la terza stagione di Outlander comincerà a Settembre. Non si ha ancora una data precisa per la premere però.
Gli episodi della terza stagione sono girati in Scozia ed in Sud Africa; quest’ultimo andrà a sostituire gli ambienti caraibici che compaiono nel terzo romanzo di Diana Gabaldon, Voyager. In particolare, gli ultimi 5 episodi della stagione saranno girati lì. 

La terza stagione inizierà mostrando le difficoltà che Claire vivrà dopo essere tornata nel 1948 e come il suo matrimonio con Frank si deteriorerà sotto il peso della sua riapparizione a cui si aggiunge l’aver portato con sé la figlia di Jamie. Nel diciottesimo secolo, Jamie tenterà di ricostruire la propria vita dopo la disastrosa Battaglia di  Culloden e la partenza di Claire.

Come riporta la sinossi ufficiale:

“Separati dai continenti e dai secoli, Claire e Jamie devono trovare un modo per ricongiungersi.  Come sempre, le avversità, il mistero e l’avventura li attendono sulla strada della reunion.  E la domanda rimane: quando si ritroveranno: saranno le stesse persone di quando si sono separati tanti anni fa?”

Al cast originale  nella terza stagione si aggiungono Lauren Lyle come figlia di Laoghaire, César Domboy (Borgia) che interpreterà Fergus da adulto; Gary Young (The Shannara Chronicles) nei panni di Mr. Willoughby; Charlie Hiett come Capitano Thomas Leonard; Wil Johnson (Waking the Dead) nel ruolo di Joe Abernathy, amico di Claire, e John Bell (The Hobbit: The Battle of the Five Armies) nel ruolo di Young Ian, nipote di Jamie e Claire.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...