Grey’s Anatomy/News/Spoiler

News | La nuova “Cattiva” di Grey’s Anatomy ci svela i suoi segreti

Buon pomeriggio, pelatini!

La Minnick è arrivata da poche settimane, ma ha già creato una guerra di tutti contro tutti che non si vedeva dalla fusione del Seattle Grace con il Mercy West, sette stagioni fa.

Marika Dominczyk, l’attrice che la interpreta, sapeva in cosa si stava cacciando quando ha accettato la parte: Grey’s Anatomy è arrivato alla sua tredicesima stagione, ha un fandom gigante e ben consolidato, e ogni nuova aggiunta deve lottare contro tutti i veterani per conquistarsi un posto nel cuore dei fan.

Una vera sfida per chiunque, soprattutto se ti tocca interpretare un nuovo personaggio che è stato inserito apposta per portare scompiglio e ribaltare tutte le carte in tavola. Come se tutto ciò non fosse già abbastanza, la Minnick c’è stata presentata fin da subito come il nuovo interesse amoroso di Arizona, facendo storcere il naso a tutti i fan della Calzona – mica bruscolini, è una delle ship più amate dal fandom.

Se non altro, l’attrice è abbastanza furba da evitare di andare ad indagare nei meandri dell’internet, perché di sicuro troverebbe un sacco di gente che non sta molto bene e che gliene sta dicendo di tutti i colori – è inutile far finta di niente, di gente del genere ce n’è in tutti i fandom.

Anche se la strada verso la nuova coppia è chiara a chiunque stia seguendo la serie, per ora Eliza Minnick sta tenendo una certa distanza di sicurezza da Arizona, ed è proprio l’attrice a spiegarcene il motivo: “Eliza prende il suo lavoro molto sul serio, c’è un grande divario tra il suo lavoro e la sua vita personale. Il lavoro viene prima di tutto per lei. E al momento si trova in un posto dove non è la benvenuta, e tutti sono molto espliciti nel farglielo capire, eppure lei deve cercare di rimanere professionale. Se succedesse a me, non saprei quanta fiducia avrei nelle mie tecniche di rimorchio”.

La fiducia di Eliza nelle sue abilità chirurgiche, però, sarà evidente nel prossimo episodio, promette la Dominczyk, che sarà quello più importante per il suo personaggio tra quelli che abbiamo visto fin’ora.

Non si sa ancora quanto la Minnick rimarrà al Grey – Sloan Memorial, ma l’attrice spera di rimanere in giro un bel po’, perché lei si sta divertendo un sacco ad interpretarla.

(Fonte).

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...