Casting/News/Telefilm

News | Il Pinocchio di OUAT apparirà in The Last Tycoon

L’Eion Bailey di Once Upon A Time apparirà in un ruolo ricorrente in The Last Tycoon, di Amazon, assieme a Matt Bomer, Kelsey Grammer, Lily Collins e Rosemarie DeWitt.

Scritto e diretto da Billy Ray, basato sull’ultimo (e incompleto) romanzo di F. Scott Fitzagerald, The Last Tycoon, e prodotto dalla Sony TV’s TriStar Television, è ispirato alla vita del pezzo grosso del cinema Irving Thalberg, su cui è basato il protagonista del libro Monroe Stahr. Il progetto ruota attorno a Stahr (Bomer), il primo prodigio della produzione esecutiva negli anni ’30 mentre scala le vette del potere e si pone contro il suo mentore e attuale capo dello studio, il muscoloso, imponente, affascinante e vanitoso Pat Brady (Grammer), un personaggio basato su Louis B. Mayer.

Bailey interpreterà Clint Frost, un attore bellissimo, sicuro ed eccitato all’idea di vedere una preview esclusiva del suo nuovo film, The Bells of Boston. Comunque, la sua eccitazione si trasforma in paura quando si rende conto  che nè il film nè la sua interpretazione sono buoni.

Bailey ha interpretato August Booth in Once Upon A Time di ABC ed è precedentemente apparso in Stalker e Ray Donovan.

fonte: https://deadline.com/2017/02/the-last-tycoon-eion-bailey-recur-amazon-drama-series-1201912129/

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...