Casting/News

News | Darren Criss come Andrew Cunanan in Versace: American Crime Story

Darren Criss sta velocemente diventando il cattivo di fiducia della TV.

L’ex membro del cast di Glee – che di recente ha ottenuto la parte del cattivo Music Meister nel crossover musical Supergirl/The Flash di due parti – ha firmato il contratto per interpretare il ruolo del serial killer Andrew Cunanan nella prossima edizione di FX sul tema Versace di American Crime Story.

Inoltre, gira voce che l’attore venezuelano Edgar Ramirez (Point Break, Carlos) potrebbe interpretare Gianni Versace.

Come è stato riportato in precedenza, la terza stagione di dieci episodi della serie antologica vincitrice dell’Emmy di Ryan Murphy si concentrerà sull’assassinio del leggendario stilista sui gradini della sua casa a Miami Beach nel luglio del 1997, commesso da Cunanan. Una settimana dopo, Cunanan si sarebbe tolto la vita. La stagione si baserà sul libro Vulgar Favors della scrittrice di Vanity Fair Maureen Orth. Continua la ricerca di un’attrice che interpreti la sorella di Gianni, Donatella, un ruolo che non sarà interpretato dalla somigliante Lady Gaga, come confermato da Ryan Murphy di recente.

La produzione di Versace: American Crime Story inizierà il mese prossimo e probabilmente verrà completata prima della seconda stagione sul tema Katrina. L’edizione Katrina, comunque, andrà lo stesso in onda prima di quella su Versace (anche se probabilmente entrambe non usciranno prima del 2018).

FonteTVLine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...