News/Promo, trailer e foto

News | Stranger Things: ci risiamo col marketing, ma a noi piace

Poco dopo l’annuncio ufficiale della data in cui verrà trasmessa la seconda stagione della serie ormai cult, il marketing di Stranger Things non ha smesso di darsi da fare. Dalle nove esclusive foto pubblicate nell’Entertainment Weekly (qui potete vederle tutte)

passando per un video simpaticissimo con le dieci (non undici, però… peccato!) regole da seguire per essere uno della gang dello show (di cui qui trovate il testo tradotto)

Ad altre foto ancora, direttamente dal set (qui trovate anche queste).

Come se non bastasse, le rivelazioni sulla seconda stagione continuano a piovere. Ad esempio, la settimana scorsa è stato annunciato che Andrew Stanton, ovvero il regista di Alla ricerca di Nemo così come di Alla ricerca di Dory, dirigerà ben due episodi della seconda stagione. Uno dei produttori esecutivi della stagione, Shawn Levy, il quale ha anche diretto il bellissimo Arrival (candidato agli Oscar) dirigerà il terzo e il quarto episodio. I fratelli Duffer, invece, saranno i registi degli episodi 1, 2, 8 e 9.

In più, è stato rilasciato anche l’elenco dei titoli dati ai nove episodi. Badate bene che questo elenco non è definitivo, per stessa ammissione dei fratelli, i quali hanno dichiarato che alcuni verranno cambiati soprattutto per non incorrere nel rischio che i fan capiscano tutto troppo presto, com’è successo con Westworld di recente.

Madmax
The Boy Who Came Back to Life
The Pumpkin Patch
The Palace
The Storm
The Pollywog
The Secret Cabin
The Brain
The Lost Brother

Insomma, la strada da qui ad Halloween è lunga. Ma se sarà tutta tempestata di queste chicche giornaliere, possiamo anche accettarlo.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...