News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini

News | Lucifer rinnovato per la terza stagione!

Ecco una notizia divina: Lucifer è stato rinnovato (in anticipo) da Fox e avrà una terza stagione.
Per il canale è il secondo drama ad assicurarsi un posto nel palinsesto nella stagione 2017-2018, insieme a Empire che ha ottenuto una quarta stagione.

Le parole di David Madden, capo del reparto Fox Broadcasting Entertainment:

Lucifer è uno di quei rari show che parte con il piede giusto e poi andando avanti migliora sempre di più. Tom Ellis, Lauren German e tutto il cast hanno reso completi e tridimensionali i personaggi che interpretano, e il team della produzione – Jerry Bruckheimer, Len Wiseman, Jonathan Littman, Joe Henderson e Ildy Modrovich – è uno dei migliori nel loro campo.

 

Lucifer ha iniziato la sua seconda stagione con 4.4 milioni di spettatori totali e una demo pari a 1.3; per quanto riguarda la stagione in generale fino a questo momento è rimasta in media intorno a 3.8 milioni e 1.1 (precisamente i risultati del winter finale). Con queste cifre, la dramedy sovrannaturale segue a ruota e anzi aumenta il traino dato da Gotham (3.5 milioni) mantenendosi alla pari nella demo.

Lo show tornerà dopo il suo (troppo) lungo periodo di pausa con la seconda parte della seconda stagione lunedì 1 maggio, quando l’omicidio di un musicista costringerà il nostro Lucifer a fare ritorno in superficie – accompagnato da una misteriosa nuova donna. Intanto, Charlotte potrebbe aver trovato un modo per riportare la famiglia in paradiso.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep cal

Annunci

2 thoughts on “News | Lucifer rinnovato per la terza stagione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...