2 Broke Girls/Empire/Grey’s Anatomy/Jane The Virgin/News/Spoiler/Supernatural/Switched At Birth/Telefilm/The 100/The Walking Dead/This Is Us

News | Ask Ausiello: Spoiler su Jane The Virgin, Grey’s Anatomy, The Walking Dead, The 100 e molto altro

Ask Ausiello, ovvero qualche spoiler sui nostri show preferiti!

Domanda: Qualche scoop su Grey’s Anatomy, per favore! –Allison
Ausiello: Lo show inserirà uno dei più rari tipi di personaggi di Grey’s Anatomy questa primavera: un cattivo che è esattamente quello che sembra. Shonda Rhimes & Co. stanno cercando un attore caucasico che abbia superato i quarant’anni per interpretare un nuovo dottore che è “attraente, carismatico e affascinante” – in altre parole, un buon partito per cui perdere la testa. Il colpo di scena? Lui ha un lato oscuro, spaventoso e manipolatore. Il Dottore in Medicina (le cui iniziali in questo caso stanno per Demone Maniaco) apparirà nei quattro episodi finali di questa stagione e potrebbe tornare nella quattordicesima stagione. Adesso dirò quello che tutti stanno pensando: Potrebbe essere il marito di Jo?

Domanda: Ti ho visto partecipare alla premiere di The Good Fight, mercoledì sera. Non lasciarci in sospeso – che cosa ne hai pensato?!
Ausiello: La mia recensione ufficiale arriverà nei prossimi giorni (dopo che avrò visto il secondo episodio, che è appena arrivato sulla mia scrivania). Ma ecco cosa ti dirò nel frattempo: è bello. È troppo presto per dire se sia bello quanto Good Wife, ma, giudicando sui propri meriti, la premiere si tratta di un’ora di televisione molto solida, che vanta performance buone come previsto da veterani del franchise Christine Baranski e Cush Jumbo così come la novellina Rose Leslie, la cui Maia è essenzialmente l’Alicia della storia. E adesso passiamo a qualche piccolo spoiler: Josh Charles’ late Will faranno non uno, ma ben due “cameo” nell’apertura, almeno tre dannate bombe vengono lanciate (e nessuna di loro dalla Diane di Baransky) e i titoli di testa sono abbastanza, ehm, fenomenali.

Domanda: Qualche speranza di un ritorno romantico per Jane e Rafael di Jane The Virgin ora che Michael è morto? –Alicen
Ausiello: Cristo, il suo corpo è a malapena freddo. Cosa sei, senza cuore?

Domanda: Sono ancora inconsolabile dopo la morte di Michael in Jane The Virgin. Puoi dirmi qualcosa sull’episodio della prossima settimana che possa farmi sentire meglio? –Samantha
Ausiello: Se sei come me, ti stai probabilmente chiedendo quanto tempo ci vorrà prima che Jane cominci ad andare a letto con Rafael. Beh, basandomi su quanto ho sentito riguardo l’episodio di lunedì, potresti dover aspettare un po’. Si scopre che Rafael ha trascorso questi tre anni in prigione e facendosi una nuova donna (che potrebbe o no avere una connessione con Friday Night Lights e potrebbe o no comparire in questa foto).

Domanda: Incontreremo mai i genitori di Max in 2 Broke Girls? –Jessica
Ausiello: In effetti, abbiamo quasi incontrato la dispersa madre di Max questa stagione. Infatti, i produttori stavano quietamente iniziando i casting per il ruolo con l’idea di introdurla questo inverno, ma poi l’idea è stata scartata. Anzi, è stata rinviata, probabilmente fino alla prossima stagione.

Domanda: Hai qualcosa su The Walking Dead? —Doug
Ausiello:  Nella premiere di metà stagione di domenica, Rick e il team Alexandria per la prima volta da molto tempo avranno un obiettivo che non sia la sola sopravvivenza – sconfiggere i Salvatori. Così non sente più – e non dovrebbero i telespettatori – come se loro siano in un tunnel infinito e senza una luce alla fine, ha detto lo sceneggiatore Scott Gimple a TVLine. Lo scopo è “da dove arriva la luce. Adesso sanno che c’è un modo per uscire dal tunnel, e loro lotteranno per questo – e combatteranno per essere pronti a farlo. Questo gli ridà vita.” BONUS SCOOP: L’episodio di domenica inserisce una delle sequenze zombie più fighe di sempre che potrebbe far rivivere una certa danza del momento.

Domanda: Sono molto impaziente di vedere la quinta stagione di House Of Cards, però non c’è alcun accenno che Paul Sparks tornerà come Thomas Yates. Lo amo nello show e lo adoro con la Claire di Robin Wright. —Jason
Ausiello:  Concordo con te su tutto quello che conta, così puoi probabilmente immaginare quanto sia emozionato di confermarti che Sparks tornerà di certo nella quinta stagione. Ancora meglio, l’attore estremamente sottostimato ha dato “l’annuncio” da sé attraverso un video sul red carpet degli Emmy che stavo tenendo per me fino all’avvicinarsi del ritorno dello show il 30 maggio. Nella clip, Sparks risponde anche alle mie preoccupazione riguardo al proseguire di House of Cards senza al timone il creatore Beau Willimon.

Domanda: Hai qualcosa su Empire? —Nikki
Ausiello: Jamal avrà un nuovo importante interesse amoroso prima che la terza stagione finisca. Avvocato di giorno e aspirante musicista di notte, Lawrence sta anche (naturalmente!) nascondendo un pericoloso segreto. Lo incontreremo nel finale in due parti dello show, e lui tornerà senz’altro nella quarta stagione (forse anche come attore regolare).

Domanda: Ti seguo da tanto, è la prima volta che ti scrivo. Adoro Switched At Birth eccetto per una cosa. Sono l’unica completamente stufa di Bay ed Emmett? Comunque, puoi darci qualche scoop su questa stagione finale? —Karissa
Ausiello:  La segretissima relazione da maggio a dicembre di Regina non rimarrà nascosta alle sue figlie ancora a lungo. “I segreti vengono sempre allo scoperto, e di solito ai grandi eventi dove tu non vuoi che accada” ha anticipato con una risata la produttrice esecutiva Lizzy Weiss. “[Bay and Daphne] lo scopriranno presto. Regina sta tenendo molte cose segrete alle ragazze, e lo sa che questa non è mai una buona idea. Ma è anche molto protettiva verso la propria privacy ed è preoccupata che loro la giudicheranno. Così si muove lentamente nel cercare di bilanciare l’essere onesta con loro e trovare il momento giusto” per raccontare alle due del suo nuovo ragazzo.

Domanda: Ho deciso di cominciare il reboot di One Day at a Time e ne sono diventato immediatamente ossessionato. Qualche parola di Netlix riguardo una seconda stagione? —Eric
Ausiello:  Non è stato detto ufficialmente, ma sì, ci sarà una seconda stagione. Penso che verrà annunciato entro le prossime due settimane.

Domanda: Hai qualche spoiler su Supernatural? –Maria
Ausiello:  Misha Collins conferma quello che Andrew Dabb aveva precedentemente detto riguardo l’esserci in cantiere un altro grande episodio su Castiel. “Abbastanza vicino alla fine della stagione, le cose si surriscaldano drammaticamente per Cas,” ha anticipato Collins. “La ricerca di Kelly e la sua prole diventa un’esperienza trasformativa per Castiel, e questo può avere ogni significato possibile. Vedremo arrivare una nuova iterazione di Cas.”

Domanda: Un grande fan di Jaha è qui. Perché non lo abbiamo visto molto in The 100, questa stagione? –Jake
Ausiello: È buffo che tu lo chieda, Jake, perché vedrai un sacco il tuo personaggio preferito il prossimo mercoledì (15 febbraio). Dopo l’esplosione di questa settimana, Clarke e la sua gang stanno disperatamente cercando di salvare il loro popolo – forse anche disperati abbastanza da cercare il supporto del personaggio di Isaiah Washington. La domanda è: Ci si può fidare di lui? (E anche, non puoi davvero incolparlo per non farsi vedere troppo, considerando che è praticamente la causa della catastrofe ALIE dello scorso anno).

Domanda: Hai qualche scoop sul prossimo episodio di Law & Order: SVU nel quale l’ufficio del procuratore distrettuale verrà hackerato? Hai qualche spoiler su quale dei segreti di Barba verrà rivelato? –LaShawna
Ausiello: Senza specificare esattamente di che si tratta, posso dire che un segreto così grande e pericoloso per la sua carriera è in gioco, al punto che Barba non può nemmeno fare affidamento su Benson per del supporto. Invece, sceglie una linea di azione che è, presumibilmente, abbastanza mal consigliata.

Domanda: Congratulazione per il tuo libro! Non vedo l’ora di leggerlo! E ora la mia domanda: la cosa che This Is Us mi ha insegnato, oltre ad essere idratata e fare scorta di fazzoletti prima di guardarlo, è di analizzare ogni scena per trovare i potenziali dettagli spoiler nascosti. Non ho potuto fare a meno di concentrarmi sulla posizione dei ragazzi al servizio funebre di Jack. Kate è la più lontana da Rebecca, Randall il più vicino, ed entrambe le cose me le aspettavo. Ma ero genuinamente sorpresa di vedere Kevin stringere la mano di Randall. (Pensavo che Kevin e Randall sarebbero stati ai due lati di Rebecca). Questo ha un significato oppure c’ho letto troppo dietro? – Fran
Ausiello: Scommetto sull’averci letto troppo. Voi altri che ne pensate?

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...