C'è chi sale, chi scende e chi... inciampa/Rubriche/Telefilm

C’è chi sale, chi scende e chi… inciampa | Rating Broadcast 05-10/02/2017

ABC

abc-5_10-02-2017

Chi va su: Nonostante il ritorno di parecchie serie, pochissimi rialzi, ma almeno Black-ish, The Real O’Neals e Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. un decimo lo hanno guadagnato.

Chi è stabile: Bene Modern Family, Speechless, American Housewife, How To Get Away With Murder che replicano il risultato. Così così per Quantico, che per quanto mi riguarda ha poche speranze di vedere una terza stagione.

Chi precipita: Crolla Fresh Off The Boat, finendo a metà classifica. Due decimi in meno per Grey’s Anatomy e The Goldbergs, mentre soffrono giusto un po’ Scandal e The Middle.

CBS

cbs-5_10-02-2017

Chi va su: bene la giornata del venerdì, con Hawaii Five-0 e MacGyver in rialzo di due decimi, linfa vitale per entrambi.

Chi è stabile: Okay Life In Pieces, Bull e Blue Bloods.

Chi precipita: Un disastro tutto il resto. Crollano Super Donuts (ma comprensibile dopo un pilot) e 2 Broke Girls. In generale scende un po’ tutto, ma vorrei sottolineare in particolare NCIS: New Orleans che arriva a fare appena un punto pieno, il season (series?) finale di Code Black in ribasso di due decimi, e quello in meno di Training Day, che al secondo episodio è già praticamente spacciato.

NBC

nbc-5_10-02-2017

Chi va su: Molto bene Law and Order: SVU, il tipico show che va bene anche dopo vent’anni, e il piccolo rialzo di Blindspot, che almeno recupera il punto.

Chi è stabile: Così così The Blacklist ed Emerald, che pareggiano, ma vanno male entrambi.

Chi precipita: Un disastro anche qui quello che resta. Tre decimi in meno per Chicago Fire (e questo vabbé), Powerless (comprensibile dopo il pilot, ma lo stesso rischia molto) e Timeless, il quale purtroppo è ormai spacciato al 98%. Perdono un po’ anche This is Us e Chicago PD, ma poco importa, mentre un “solo” decimo in meno per Chicago Med, Superstore e Grimm, che comunque è ormai a metà della sua ultima stagione.

FOX

fox-5_10-02-2017

Chi va su: Okay New Girl, mentre poco refrigerante il decimo in più di Rosewood. Andrà in onda di venerdì, ma 0.7 è triste.

Chi è stabile: Bene Star, stabile e quasi nella parte alta della classifica. Replica Sleepy Hollow, ma, sul serio, peggio di così non potrebbe fare.

Chi precipita: Perdono un decimo Lethal Weapon e The Mick, ma nulla di grave. Uno in meno anche per Bones.

Le Novità: 24: Legacy ha avuto un fortunato debutto, visto che è stato mandato in onda dopo il Superbowl, ma è servito a poco, visto che con il secondo episodio, in onda la stessa settimana, si è subito arenato su 1.5, che non è così eccelso. Decente APB con il suo pilot, vedremo come si comporterà prossimamente.

THE CW

the-cw-5_10-02-2017

Chi va su: Quatto quatto, zitto zitto, il teen drama Riverdale recupera un decimo e va meglio di tanti altri.

Chi è stabile: Replica tutto il resto e meno male che per una volta nessuno scende. Torna Reign, ma naturalmente era prevedibile che più di 0.2 non potesse fare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...