News/Spoiler

News | Primi dettagli su Infinity War!

Buon giorno, pelatini,

Sono veramente euforica! [semicit.]

Scherzi a parte, sono anni che ce lo promettono e l’attesa è quasi finita. Meno male perché io non stavo più nella pelle.

Le riprese dei due film – che saranno girati uno dietro l’altro, a quanto pare – sono iniziate e le prime notizie iniziano a trapelare, e le aspettative sono già alle stelle.

Per ora un paio di cose sono certe: i due team dell’MCU si dovranno unire per affrontare Thanos. Esatto, gli Avengers saranno affiancati dai Guardiani della Galassia, e ci sarà anche Spiderman! Tutti i personaggi che abbiamo amato fin’ora, uniti nello stesso film! Boh, speriamo solo che non facciano casino, perché ci sono davvero tanti personaggi da gestire, però alla regia troviamo di nuovo Joe e Anthony Russo, che avevano diretto The Winter Soldier e Civil War – i miei due film preferiti dell’Universo Marvel, quindi voglio fidarmi.

I problemi creati da Civil War non saranno dimenticati, promettono gli sceneggiatori, ma questo significa che gli Avengers sono ancora divisi e che il mondo è vulnerabile perché non c’è nessuno a difenderci dall’arrivo di Thanos, che ci è stato promesso dal primo film degli Avengers, quindi era anche ora.

Era tutto calcolato, ci assicurano ancora gli sceneggiatori: separare i Vendicatori con gli eventi di Civil War era necessario per dare maggiore impatto allo scontro con Thanos, che è più potente degli altri Villain che abbiamo visto fin’ora – ommioddio speriamo che gli facciano giustizia e che almeno stavolta ci diano un antagonista serio, perché ora si ritrovano sparsi per il mondo e completamente impreparati di fronte alla nuova minaccia.

Tony sembrerebbe l’unico a portare ancora avanti il suo lavoro, ma insiste con i robot simili a quelli che aveva già usato in Age of Ultron, e i risultati li abbiamo visti tutti, ma almeno ci sta provando.

(Fonte).

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...