Interviste/News

News | Grey’s Anatomy: intervista a Justin Chambers

Signore e signori, abbiamo ufficialmente un nuovo triangolo amoroso in Grey’s Anatomy.

Durante l’episodio di questa settimana, Alex ha costretto Andrew a confessare perché ha lasciato cadere le accuse contro di lui. Il dottore alla fine ha confessato di non aver voluto risparmiare ad Alex due anni di prigione, bensì risparmiare a Jo – la donna per la quale prova chiaramente dei sentimenti – altre sofferenze.

“Alex impiega un minuto per arrivarci, ma sì, sembra proprio che ci sia un triangolo amoroso qui” ha dichiarato Justin Chambers, che interpreta Alex, come riportato da Tvline. “Come ho detto in precedenza, guardatela, è bellissima. Ovviamente c’era la possibilità che lui la trovasse attraente e che magari volesse portarla fuori per un appuntamento”.

Nell’eventualità che Andrew dovesse decidere di tentare un approccio verso Jo – che, per la cronaca, non ha espresso alcun interesse nei confronti del suo ammiratore segreto – non è chiaro se Alex potrebbe opporsi o accettarlo. Comunque, come ha fatto notare Chambers, l’abbraccio a fine episodio tra Alex e Jo prova che le loro anime “sono connesse e destinate”.

“Non parlano, semplicemente si abbracciano e si separano”, ha aggiunto riguardo all’abbraccio. “E credo che sia un simbolo del punto nel quale si trovano nella loro relazione. Hanno così tanto alle spalle”.

E sembra che ci siano altri conflitti all’orizzonte, sotto forma del marito mai visto prima di Jo. A questo punto, Chambers ha deciso di non confermare né negare un suo possibile imminente arrivo. “Posso soltanto dire che esiste questa possibilità”, dice, evasivo. “Sarà interessante vedere la reazione di Alex [se e quando dovesse farsi vedere]. Perché è già in un mare di guai”.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch serie | Viviamo a Seattle | Calzona Fan

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...