Buon giorno pelatini,
Qui ci si prova a tenervi aggiornati su tutto, ma se ci si distrae un momento Netflix caccia fuori teaser, foto, rilascia date e rinnova serie come se non ci fosse un domani.
Comincio a pensare che lo facciano apposta, ci spiano per sapere quando non stiamo prestando attenzione e ci attaccano alle spalle!
Ma andiamo con ordine:
Mercoledì è stata annunciata la data per la quinta stagione di Orange is the New Black, prevista per venerdì 9 giugno. L’annuncio è stato inserito in questo teaser che a me ha già fatto venire l’ansia.
(Fonte).
Ha poi annunciato che il thriller con tinte sovrannaturali The OA avrà una seconda stagione, o seconda parte da come viene chiamata nel trailer:
(Fonte).
Non contenti, ci hanno sbattuto in faccia cinque foto promozionali per la nuova serie 13 Reason Why, basata sul romanzo di Jay Asher del 2007, che parla di una ragazza che si suicida dopo aver registrato le sue motivazioni su delle cassette – 13, ovviamente, una per ognuna delle persone che accusa della sua depressione. La fiera dell’allegria insomma!
Infine, come ciliegina sulla torta, ha rinnovato Love e Travelers, rispettivamente per una terza e una seconda stagione.
(Fonte).
Ce n’è per tutti i gusti insomma, e tutto questo in pochissime ore!
Mannaggia, Netflix, io volevo avere una vita quest’anno!
Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series
Tutto tranne Marco Polo. Così, giusto per ricordare il delitto che hanno commesso.
"Mi piace"Piace a 1 persona