News

News | Il futuro di Nicole Kidman sul piccolo schermo

Nicole Kidman, con la sua compagnia di produzione, Blossom Films, ha intrapreso un lavoro di trasposizione su piccolo schermo di The Expatriates, un romanzo di Janice Y.K. Lee che non è stato ancora tradotto in italiano. In Italia è nota per il romanzo L’insegnante di pianoforte, edito Bompiani. Il romanzo, pubblicato nel 2016, segue la storia di tre donne statunitensi che vivono sfruttate a Hong Kong.

Oltre a produrre la serie, sembra che la Kidman voglia farne parte attivamente ricoprendo un ruolo, ma i dettagli sono ancora da chiarire. In ogni caso, The Expatriates verrà trasmesso su servizi premium o di streaming di una rete ancora da individuare.

La Blossom Film sta lavorando anche su Big Little Lies, la miniserie che verrà trasmessa da HBO il prossimo 17 febbraio, in cui la Kidman verrà affiancata da Reese Witherspoon e Shailene Woodley. Sarà uno show tutto al femminile, in cui le tre grandi attrici saranno tre mamme benestanti che “lottano” per uno status di superiorità sullo sfondo di una cittadina californiana macchiata dalla cronaca nera di un omicidio. Molto Desperete Hosewives a sentirne la trama schietta, ma con un cast preso in prestito da Hollywood e la mano di HBO invece che della ABC.

Fonte: TVLine.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...