Interviste/News/Switched At Birth/Telefilm

News | L’EP di Switched at Birth sulla depressione di Emmett e sui grandi cambiamenti in vista

Finalmente, dopo quindici mesi Switched at Birth è tornato per l’ultimissima stagione! Eravamo rimasti a BayDaphne che ricevevano una chiamata improvvisa, dopo mesi di permanenza in Cina, che le richiamava a Kansas City in tutta urgenza.

Dopo una serie di flashback, finalmente scopriamo cos’è successo: Emmett è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per essere andato in overdose per un cocktail di pillole che gli è stato quasi fatale.

Sentiamo cos’ha dichiarato la produttrice esecutiva Lizzy Weiss a TVLine sulla depressione del ragazzo e sul perché Bay avesse bisogno di Travis. In più, la Weiss ci parlerà anche dei grandi cambiamenti e dei nuovi amori per l’intero clan Kennish-Vasquez.

 

 

TVLINE | Travis è andato a trovare Bay in Cina, decidendo così di mettere in scena un triangolo amoroso. Come mai hai scelto di dirigerti proprio verso questa specifica direzione?
Bay ed Emmett ne hanno passate di cotte e di crude, e potrebbero finire insieme su una visione a lungo termine, ma per adesso… è una cosa da mettere da parte per un po’. E Travis è questo ragazzo incredibile a cui lei si è avvicinata moltissimo, hanno diviso tanto. Lei aveva bisogno di dargli un’occasione… E siamo davvero eccitati per una nuovissima relazione. Amiamo il modo in cui la cosa è venuta fuori. Avranno delle grandi litigi, però. su tutto, Emmett incluso. Lui è un po’ una sorta di ombra in questa relazione che è ancora agli inizi, e ne parleremo dopo.

Switched at Birth SpoilersTVLINE | Pensi che il fatto che Bay e Travis abbiano vissuto insieme in Cina, separati da qualsiasi cosa che poi hanno ritrovato al loro ritorno a casa, abbia fatto progredire la loro relazione più velocemente?
Assolutamente, sì. Ne abbiamo parlato a lungo, del fatto che stessero vivendo una sorta di vita non reale. Non hanno genitori. Non hanno Emmett intorno che li fa sentire strani o in colpa, e di fatti lui diviene un problema al loro rientro: “Adesso che siamo tornati alla vita vera, come siamo messi? Avevamo un qualcosa soltanto perché eravamo insieme in questo incredibile viaggio?”. Questa è una domanda molto importante.

TVLINE | Che effetto ha su Emmett il fatto che Bay e Travis siano andati avanti?
È ironico, considerando che Emmett è quello che è uscito per prima con Skye, ma le faccende di cuore c’entrano ben poco con la logica. Quindi sì, sta cercando di essere maturo a proposito di questa relazione, ma è difficile. Travis per lui è un membro della famiglia. Quindi una parte di lui si sente tradita dal fatto che Travis sia andato da Bay. Allo stesso tempo, lui ha lasciato Bay. È davvero complicato. Lui deve affrontare tutte queste cose, da solo. Ha fatto la scelta sbagliata lasciando Bay? Ha dei rimpianti? Domande di questo genere.

TVLINE | Nella premiere, vediamo i germogli di quello che sta succedendo ad Emmett, si tratta di depressione?
Sappiamo tutti che è questo è quello che succede ai ragazzi di una certa età, abbiamo conosciuto tutti dei ragazzi all’Università che stavano affrontando questi demoni. È verso quest’età che la depressione si manifesta, e noi abbiamo pensato che sarebbe stato davvero interessante vedere un personaggio come Emmett, che tutti sappiamo essere forte e sicuro di se, affrontare quello che molti ragazzi devono affrontare ed il modo in cui lo avrebbe sovrastato. Ma lui ha questa mamma assolutamente incredibile. Ha un gran supporto. È semplicemente qualcosa che non abbiamo esplorato prima ed è una cosa che ti fa pensare molto, è reale e spaventosa.

Switched at Birth SpoilersTVLINE | C’è stato un grande salto temporale in avanti, per la serie stessa. Puoi aggiornarci esattamente sul punto in cui la serie riprende?
Riprendiamo dieci mesi dopo, esattamente come vi abbiamo promesso nell’ultima scena della quarta stagione. Abbiamo risposto al perché le ragazze siano rimaste in Cina più di quanto avessero programmato inizialmente, ovvero qualche settimana. Poi, ovviamente, c’è stata la questione della chiamata e abbiamo risposto anche al perché le ragazze sono dovute precipitarsi a casa. Sapevamo soltanto che sarebbe dovuto trattarsi di qualcosa di davvero convincente, qualcosa di molto importante per entrambe.

TVLINE | Cosa aspetta Bay e Daphne a casa?
Devono affrontare questa chiamata, ed è una cosa piuttosto seria. Poi tutti nella loro famiglia sono in nuove famiglie, hanno nuovi lavori. Le dinamiche sono cambiate. È un po’ come quando stai via per un semestre o un anno per il college e tu… torni e ti senti un po’ distante. È come se fossi qui, ma non sei presente. Può disorientare, ma fortunatamente le ragazze hanno l’un l’altra e possono incoraggiare l’altra quando una delle due si sente tipo, “Siamo qui? Siamo tornate qui?”.

TVLINE | Cosa vuoi dire ai fan sul triangolo amoroso Travis/Bay/Emmett?
Lei dovrà capire: Travis è quello giusto? In questo tempo in cui sono stati lontani, ha compreso se i suoi sentimenti abbiano raggiunto la stessa intensità di quelli di Travis o ha capito che Emmett è e sarà sempre l’unico? Questo è un qualcosa con cui abbiamo giocato un po’, perché loro due sono dei fratelli surrogati, ed è interessante, è una dinamica complessa. Hanno entrambi dei sentimenti per lei.Switched at Birth Spoilers

TVLINE | E sulla vita amorosa di Daphne? Ci sono speranze sul fatto che possa riaccendersi la fiamma tra lei e Mingo?
Daphne e Mingo hanno una grande chimica. Sono opposti in così tanti modi, eppure è divertente vederli insieme. Ma dobbiamo essere realistici. Questo ragazzo poteva starsene buono per dieci mesi, aspettando che lei si facesse viva? Si è sentito ferito dal fatto che lei abbia deciso di restare in Cina. Si sono lasciati alla fine della scorsa stagione, ma sembrava che potessero tornare insieme se lei fosse stata via soltanto per qualche settimana. Invece così è un po’ più complicato, ma avranno sempre quella chimica tra di loro.

Switched at Birth SpoilersTVLINE | Cosa puoi dirci sul nuovo ragazzo di Regina (interpretato da Michael Galante)?
Avevamo una storia davvero seria per Regina, nella quarta stagione, con Eric e tutta la situazione che si portava dietro. Volevamo soltanto alleggerirle le cose. E siamo onesti, se lei avesse dovuto legarsi nuovamente a qualcuno, chi avrebbe scelto? Molto probabilmente si sarebbe buttata su qualcosa di molto più leggero e meno inteso rispetto a quello che ha avuto con Eric.

A voi è piaciuto il ritorno di questo show? Diteci cosa ne pensate!

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...