News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | La CBS ordina il pilot per il remake di S.W.A.T.

Ebbene sì. Continua l’adattamento telefilmico grande-piccolo schermo.
Stavolta, la pellicola in questione è S.W.A.T  Special Weapons and Tactics l’adrenalinico film del 2003, che sulla scia di cafo-lavori (sì, sì, proprio cafo come cafonaggine a stelle e strisce) come XxX e The Fast and The Furious infiammavano i botteghini dei primi anni 2000.

Del resto, ci bastava Vin Diesel, qualche inseguimento ben assestato, muscoli, canotte e beata ignoranza unta ed il film era bello e servito. In più, schiaffaci una colonna sonora a metà tra rock, nu-metal ed hip hop semi latino, roba che ci faceva tremare i jeans larghi con la catenella di lato. (*insert nostalgia here*)

Nomen Omen…

Visto che di cotale ignoranza, passati 10 e più anni se ne sente la mancanza, alla CBS sembra giusto riportare in auge un marchio che potrebbe rivelarsi una garanzia.

Del resto, se la trama non brilla per originalità, le adrenaliniche vicende della squadra d’azione pronta ad intervenire quando il trafficante più pericoloso o il criminale più pazzoide decidono di far scintille, potrebbero conquistare gli amanti del genere.

La regia del Pilot, presto detto, viene affidata proprio al director degli ultimi Fast and Furious, Justin Lin – che tra macchine che volano da un grattacielo e l’altro ad Abu Dabhi, e vetture che contravvengono a leggi fisiche fondamentali, è un vero esperto in materia.

Sul cast non ci sono ancora novità o indiscrezioni. Certo è che si dovrà trovare personaggi degni di eguagliare la sopraccigliuta cazzimma di Colin Farrell, l’enigmatica faccia tosta di Samuel L.Jackson, l’addominalità unta di LL Cool J e la badassness ‘mami’ femminile di Michelle Rodriguez.

Ci terremo e vi terremo aggiornati, sperando non sia l’ennesima serie ‘carne da macello’, ovvero una stagione programmata male e subito cancellata.

Che l’ignoranza sia con voi…e con la degna colonna sonora d’epoca, just sayin’! (p.s. Io c’ero).

-Notforyourears

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...