Casting/News

News | This Is Us trova la sua Sophie… più giovane

Chi non ha visto l’ultimo episodio di This Is Us andato in onda, leggendo il titolo dell’articolo probabilmente si domanderà chi sia questa Sophie. Chi è in pari, invece, sa già che possiamo aspettarci di vedere un Kevin adolescente che interagisce con quella che, a quanto pare, è il suo vero amore.

Kevin e Sophie, dopo aver passato insieme il decimo compleanno dei tre gemelli, sono cresciuti e alla fine si sono sposati. Non sappiamo ancora perché, ma sappiamo che in seguito si sono anche lasciati. Nel presente, l’uomo si è visto pressato da Toby a visualizzare quale sia, tra Sloane e Olivia, il suo vero amore, quello al quale organizzare la dichiarazione perfetta e romantica. A sorpresa, lui ha realizzato che questa persona era in realtà Sophie (interpretata nel presente da Alexandra Breckenridge), che a quanto pare possedeva ancora buona parte del suo cuore. Allora lui ha deciso di presentarsi a casa sua, bussare alla sua porta e invitarla a bere una tazza di caffé.

This Is Us è in pausa questa settimana, e tornerà con l’episodio “I Call Marriage”, che approfondirà il passato romantico di Kevin. Per raccontare meglio questa storia, lo show ha assunto Amanda Leighton in un ruolo da guest per interpretare una giovane Sophie, come apprendiamo grazie al sito The Hollywood Reporter. 

Che età avrà di preciso non è stato ancora rivelato, tuttavia se consideriamo la lunga storia della coppia e il matrimonio avvenuto abbastanza presto, possiamo presumere che la sua Sophie sarà adolescente, o avrà poco più di vent’anni.
L’attrice attualmente interpreta Emma nel drama di Freeform The Fosters, arrivato alla quarta stagione. Ha avuto un ruolo anche nella serie Fox Rosewood e un breve arco in The Young And The Restless, in onda su CBS, nel 2013-2014.
Il passato di Kevin non sarà l’unico a essere sotto i riflettori nel prossimo episodio. Milo Ventimiglia, che nella serie interpreta Jack, ha anticipato che il prossimo sarà anche un grande episodio per Miguel, interpretato da Jon Huertas. “Se dopo l’episodio 15 non avrete amato o compreso Miguel, né gli avete dato una possibilità, potreste essere semplicemente delle persone infelici in generale”, ha detto recentemente l’attore a una conferenza stampa.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...