Casting/News/Telefilm

News | Marvel’s Runaways aggiunge Gregg Sulkin al cast (e altri cinque attori)

E’ tempo di incontrare l’incubo di ogni cattivo genitore.

Marvel ha infatti annunciato il cast per la sua nuova serie targata Hulu e basata sui famosi fumetti Runaways, che seguirà la storia di sei adolescenti, molto diversi tra loro, uniti però da un nemico comune .. i loro genitori.

Ma andiamo a vedere chi saranno questi sei adolescenti.

Primo tra tutti spicca il nome di Gregg Sulkin (Faking It) che andrà ad interpretare Chase Stein, stella di lacrosse, brillante ingegnere, ma intrappolato nel corpo stupido ma bellissimo, di un atleta.  Gli altri cinque attori, tutti più o meno già conosciuti, e tutti talentuosi, sono: Rhenzy Feliz (Casual), che vestirà i panni di Alex Wilder, desideroso di riunire il suo gruppo d’amici di infanzia. Lyrica Okano (The Affair), che vestirà i panni dalla solitaria Wiccan Nico Minoru. Viriginia Gardner (Goat) sarà Karolina Dean, la cui voglia di apparire perfetta è messa in sfida con la voglia di perseguire i suoi desideri. Ariela Barer (New Girl) sarà Gert Yorkes, una ragazza dai capelli viola, occhialuta e una ribelle contemporanea. Ed infine Allegra Acosta (Just Add Magic) nei panni di Molly Hernandez sarà la più giovane ed innocente del gruppo.

Joseph Loeb, boss della Marvel Television, in un comunicato stampa dice ..

La chimica e il divertimento che si sono creati in questo gruppi di ragazzi, è qualcosa di meraviglioso, e siamo così entusiasti di dare vita a questi personaggi.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...