News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini

News | Gli autori di HIMYM a lavoro su una nuova comedy

Craig Thomas Carter Bays, i creatori della storica serie How I Met Your Mother, hanno ordinato il pilota per una nuova comedy, di cui saranno anche produttori esecutivi.

Lo show porterà il titolo di Real Life e narrerà la vita e la relazione di due ventenni, un uomo e una donna, che da semplici colleghi di lavoro, ognuno su una costa diversa degli USA, si trovano a lavorare in uno stesso ufficio.

La serie sarà scritta da Hilary Winston, già nota per i suoi lavori con Community My Name Is Earl, e sarà prodotta da Sony e CBS. Il format sarà un ibrido fra camera multipla (come TBBT) e camera singola (come Life in Pieces, altra comedy CBS che mi sento di consigliarvi vivamente perché molto carina).

La CBS, insieme agli altri canali generalisti, è in vena di nuovi ordini nell’ultimo periodo. Consci che probabilmente la metà di questi progetti vedrà la luce e forse ancora meno il rinnovo, vi ricordiamo che il network ha ordinato anche un’altra produzione Bays/Thomas in collaborazione col comico Chris Distefano. Nome italiano? Sì, infatti: la serie sarebbe ispirata proprio a Distefano, italo-americano di Brooklyn.

Fonte: TVLine.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...